Forum
Autore |
SISTER Napoli KO |

vespucciweb
|
E' da ieri che non riesco ad inviare un docfa, rimane in stati inviato e dopo un ora scartato dal sistema. Cosa succede, qualche novità?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
sinceramente a me funziona...... ho inviato una pratica e mi è stata pure approvata!
|
|
|
|

bertone
|
"vespucciweb" ha scritto: E' da ieri che non riesco ad inviare un docfa, rimane in stati inviato e dopo un ora scartato dal sistema. Cosa succede, qualche novità? Treviso: 1) inviato due docfa mercoledì sera, dopo 65 minuti sono stati scartati dal sistema "per superamento tempo massimo di attesa"; 2) rifatto l'invio ieri mattina, stessa cosa; 3) fatto segnalazione alla SOGEI; 4) nel frattempo ho provato a reinviare il tutto: questa volta tutto OK; 5) tre ore ho ricevuto questa email dalla SOGEI: "Gentile utente, in merito alla segnalazione in oggetto la informiamo in merito ai codici invio xxxxx- xxxxxx che sono stati scartati per superamento tempo massimo di attesa elaborazione ( 65 minuti ). Si prega di rinviare i files. Ci scusiamo del disagio" A me è la prima volta che capita, ma cercando sul sito ho visto che altri hanno avuto lo stesso problema. Bisogna solo aspettare e reinviare il tutto finchè funziona; alcuni hanno risolto inviando il file in formato DC3, ma non sono arrivato a tanto. Buon lavoro.
|
|
|
|

CESKO
|
"bertone" ha scritto: alcuni hanno risolto inviando il file in formato DC3, ma non sono arrivato a tanto. infatti con l'avvento del Docfa 4, l'invio del file del formato DC3 non è più consentito..... solo file PDF(export file per invio telematico) rigorosamente firmati
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|