Forum
Autore |
Scoop GeoNews Pregeo 10 |

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

ale81
|
Socmél che bazza il pregeo 10! :lol: :lol: Vorrei anche fare i miei complimenti al Geom. Ammirati per la sua utilissima pubblicazione. saluti
|
|
|
|

naruto
Chissà se il file Njant questa volta sarà aggiornato
|
|
|
|

ccortazzo
|
.......voglio vederlo all'opera......sono curioso......
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
"naruto" ha scritto: Chissà se il file Njant questa volta sarà aggiornato Basterebbe che ci fosse la finestra per l'aggiornamento. Secondo me l'interfaccia sarà la stessa, con le solite finestre dure da capire e a volte indecifrabili. cordialmente
|
|
|
|

venturiniluciano
buon pomeriggio egr dioptra, Le chiedo di controllare la seguente stringa e verificare se è scritta correttamente considerando che non sono un informatico, grazie Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

negrialb
negrialb
|
Questa è la traduzione in codici ASCII dei numeri esadecimali che hai postato [PREGEO_10] PREGEO_10]1 ci puoi spiegare da dove arrivano e che cosa vogliono dire? ciao
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|