Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Richiesta di accesso formale ai documenti amminist...
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Richiesta di accesso formale ai documenti amministrativi

LucaGrillo
Luk@

Via Delle Bagnese 1 - 50018 Scandicci (FI)

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2010 alle ore 11:24

All'AdT di Firenze mi è stato esplicitamente detto che la richiesta di accesso agli atti cartacei deve essere inoltrata, solo ed esclusivamente, dal proprietario.
Sul modello di richiesta invece, i soggetti abilitati possono essere: "diretto interessato", "legale rappresentate" o "per conto di" con relativa delega e documento del delegante.
Posso io, in qualità di tecnico incaricato e con delega specifica alla richiesta di acceso, inoltrare la predetta?
Spero di essere stato chiaro e di non aver sbagliato la sezione o duplicato la discussione.
Grazie in anticipo per le eventuali risposte.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

Pincopalina

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2010 alle ore 11:45

certo, con una delega, da parte del proprietario, chiunque puoi accedere ai documenti amministrativi.
In questo caso tu sei il tecnico, presumo il nuovo tecnico, quindi, quando inoltrerai la documentazione integrativa, devi allegare anche una lettera di incarico, metti che il precedente tecnico, ti denuncia. saluti.

LucaGrillo
Luk@

Via Delle Bagnese 1 - 50018 Scandicci (FI)

0 -  0 - Inviato: 26 Marzo 2010 alle ore 15:39

Mi sembra tutto chiaro, anzi cristallino, ma per ora aspetto una risposta da parte dell'amministrazione dell'AdT alla quale ho inviato una mail per sapere come agire.
Magari adesso mando una mail proprio all'AdT di Firenze.
Appeno avrò qualche notizia la riporto qui.
Grazie per la gentile e pronta risposta.

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie