Forum
Autore |
ricevute per visure catastali |

jj0202
|
Buongiorno, riuscite a prelevare le ricevute per visure catastali dalla finestra richieste? da quando hanno effettuato la trasmigrazione del sito mi spunta questo messaggio http://prntscr.com/1ayy74 e non riesco a prelevare le ricevute.... che in ogni caso, dopo, mi vengono segnalate come prelevate... ma chiaramente non è vero. a voi succede?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pozzilli
|
Salve, io le ho appena prelevate. Tutto ok. Tutto normale. Saluti. Ernesto.
|
|
|
|

jj0202
|
grazie della risposta ernesto. dunque succede solo a me e a nessun altro? dovrò dunque contattare il sister.
|
|
|
|

pozzilli
|
"jj0202" ha scritto: grazie della risposta ernesto. dunque succede solo a me e a nessun altro? dovrò dunque contattare il sister. non è che c'è qualche "anomalia" nel tuo PC?
|
|
|
|

jj0202
|
spero di no fino alla settimana scorsa li scaricavo normalmente, è dalla trasmigrazione che non riesco più a scaricarli... comunque una controllata al pc penso proprio di darla.  p.s. ridatemi le faccine
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|