Forum
Autore |
pubblicità sul sito |

pitagora74
|
ho riscontrato che se entro all'interno della sezione "FAQ ...... invito a collaborare" è presente la pubblicità che rimanda ad un link di un sito INCONTRI GAY 100%. E' attinente con lo scopo del sito ??????? :? :? .......
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

uli
|
8) non conosco geometri gay 8) ... quindi credo di no....
|
|
|
|

pitagora74
|
ohhhhhhh .... èstato rimosso :wink: :lol:
|
|
|
|

robertopi
|
Sono curioso di sapere come viene raccolta la pubblicità sul sito, ieri naviugando tra i vari post sono incappato in una pubblicità a dir poco inquitente e per come presentata mi ha dato l'impressione che "istagasse a delinquere". In poche parole lo slogan era: Stufo di pagare le tasse in Italia? vieni in Svizzera e porta pure la tua società... sullo sfondo una macchina della GdF con un bel pastore tedesco. A chi è capitato di vederla?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
dopo le prime arrabbiature e veementi proteste con Tony, dopo le semplici spiegazioni datemi dallo stesso, che mi ha dichiarato candidamente che lui non c'entra nulla, la pubblicità la mette chi ospita il sito, per pagarsi le spese, quindi mi sono rassegnato e non le guardo più! per esempio quando ho aperto per rispondere c'era un invito a giocare d'azzardo! Tony, Tony, in quale compagnia ci hai cacciato?! ...... al massimo le cancello con la crocetta in alto della cornice, a destra e ora ancora c'è..... la cancello, ma poi ricomparirà la pubblicità dei gay..... !!
|
|
|
|

eziomil
(FONDATORE)
Come ha già detto Gianni il sito si paga le spese vive con la pubblicità di "Google Adsense" e chiunque abbia un sito web può iscriversi. Google Adsense è collegato al servizio AdWords, ed è in grado di gestire gli annunci degli inserzionisti adattandoli o al contenuto della pagina web o all'interesse predominante dell'utente manifestato anche in altri siti.
|
|
|
|

robertopi
|
Ezio, in poche parole è indipendente dalla vostra volontà. Mi sembrava strano che si potesse dare spazio ad una cosa del genere. Certo che ne circola di munnezza in rete eh???!! saluti e grazie per il chiarimento
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: Ezio, in poche parole è indipendente dalla vostra volontà. Mi sembrava strano che si potesse dare spazio ad una cosa del genere. Certo che ne circola di schifezza in rete eh???!! saluti e grazie per il chiarimento Robè, cerchiamo di essere tolleranti e di non dare giudizi sulle preferenze sessuali del prossimo: essere gay non è una vergogna e tanto meno una malattia.
|
|
|
|

robertopi
|
"rubino" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Ezio, in poche parole è indipendente dalla vostra volontà. Mi sembrava strano che si potesse dare spazio ad una cosa del genere. Certo che ne circola di schifezza (in un primo momento volevo scrivere munnezza) in rete eh???!! saluti e grazie per il chiarimento Robè, cerchiamo di essere tolleranti e di non dare giudizi sulle preferenze sessuali del prossimo: essere gay non è una vergogna e tanto meno una malattia. Scusa Rocco ma vorrei precisare che assolutamente non mi riferivo al mondo gay, anzi sono un profondo sostenitore (seppur moralmente) di tutte le battaglie concerneti i loro diritti e contro ogni manifestazione omofoba. Detto ciò, preciso che il mio dissenso era riferito esclusivamente ad una pubblicità apparsa sul sito che, per come presentata, sembrava esortare ad evadere le tasse e vedere nella GdF l'orco cattivo da cui scappare. saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: "rubino" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Ezio, in poche parole è indipendente dalla vostra volontà. Mi sembrava strano che si potesse dare spazio ad una cosa del genere. Certo che ne circola di schifezza (in un primo momento volevo scrivere munnezza) in rete eh???!! saluti e grazie per il chiarimento Robè, cerchiamo di essere tolleranti e di non dare giudizi sulle preferenze sessuali del prossimo: essere gay non è una vergogna e tanto meno una malattia. Scusa Rocco ma vorrei precisare che assolutamente non mi riferivo al mondo gay, anzi sono un profondo sostenitore (seppur moralmente) di tutte le battaglie concerneti i loro diritti e contro ogni manifestazione omofoba. Detto ciò, preciso che il mio dissenso era riferito esclusivamente ad una pubblicità apparsa sul sito che, per come presentata, sembrava esortare ad evadere le tasse e vedere nella GdF l'orco cattivo da cui scappare. saluti Hai ragione, non ho fatto in tempo a leggerla. Grazie e scusami. Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|