Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / pubblicità sul sito
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore pubblicità sul sito

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2008 alle ore 12:15

ho riscontrato che se entro all'interno della sezione "FAQ ...... invito a collaborare" è presente la pubblicità che rimanda ad un link di un sito INCONTRI GAY 100%.
E' attinente con lo scopo del sito ??????? :? :? .......

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

uli

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2008 alle ore 12:50

8) non conosco geometri gay 8) ... quindi credo di no....

pitagora74

0 -  0 - Inviato: 29 Settembre 2008 alle ore 14:51

ohhhhhhh .... èstato rimosso :wink: :lol:

robertopi

0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2013 alle ore 15:30

Sono curioso di sapere come viene raccolta la pubblicità sul sito, ieri naviugando tra i vari post sono incappato in una pubblicità a dir poco inquitente e per come presentata mi ha dato l'impressione che "istagasse a delinquere".

In poche parole lo slogan era: Stufo di pagare le tasse in Italia? vieni in Svizzera e porta pure la tua società...
sullo sfondo una macchina della GdF con un bel pastore tedesco.

A chi è capitato di vederla?

geoalfa

(GURU)

0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2013 alle ore 15:45

dopo le prime arrabbiature e veementi proteste con Tony, dopo le semplici spiegazioni datemi dallo stesso, che mi ha dichiarato candidamente che lui non c'entra nulla, la pubblicità la mette chi ospita il sito, per pagarsi le spese, quindi mi sono rassegnato e non le guardo più!

per esempio quando ho aperto per rispondere c'era un invito a giocare d'azzardo!

Tony, Tony, in quale compagnia ci hai cacciato?! ......

al massimo le cancello con la crocetta in alto della cornice, a destra e ora ancora c'è..... la cancello, ma poi ricomparirà la pubblicità dei gay..... !!

eziomil

(FONDATORE)

0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2013 alle ore 17:48

Come ha già detto Gianni il sito si paga le spese vive con la pubblicità di "Google Adsense" e chiunque abbia un sito web può iscriversi.

Google Adsense è collegato al servizio AdWords, ed è in grado di gestire gli annunci degli inserzionisti adattandoli o al contenuto della pagina web o all'interesse predominante dell'utente manifestato anche in altri siti.

robertopi

0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2013 alle ore 19:56

Ezio, in poche parole è indipendente dalla vostra volontà. Mi sembrava strano che si potesse dare spazio ad una cosa del genere.

Certo che ne circola di munnezza in rete eh???!!

saluti e grazie per il chiarimento

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Gennaio 2013 alle ore 09:24

"robertopi" ha scritto:
Ezio, in poche parole è indipendente dalla vostra volontà. Mi sembrava strano che si potesse dare spazio ad una cosa del genere.

Certo che ne circola di schifezza in rete eh???!!

Robè, cerchiamo di essere tolleranti e di non dare giudizi sulle preferenze sessuali del prossimo: essere gay non è una vergogna e tanto meno una malattia.

robertopi

0 -  0 - Inviato: 11 Gennaio 2013 alle ore 10:44

"rubino" ha scritto:
"robertopi" ha scritto:

Certo che ne circola di schifezza (in un primo momento volevo scrivere munnezza) in rete eh???!!

Robè, cerchiamo di essere tolleranti e di non dare giudizi sulle preferenze sessuali del prossimo: essere gay non è una vergogna e tanto meno una malattia.

Scusa Rocco ma vorrei precisare che assolutamente non mi riferivo al mondo gay, anzi sono un profondo sostenitore (seppur moralmente) di tutte le battaglie concerneti i loro diritti e contro ogni manifestazione omofoba.

Detto ciò, preciso che il mio dissenso era riferito esclusivamente ad una pubblicità apparsa sul sito che, per come presentata, sembrava esortare ad evadere le tasse e vedere nella GdF l'orco cattivo da cui scappare.

saluti

rubino
.
(GURU)

0 -  0 - Inviato: 11 Gennaio 2013 alle ore 11:17

"robertopi" ha scritto:
"rubino" ha scritto:
"robertopi" ha scritto:

Certo che ne circola di schifezza (in un primo momento volevo scrivere munnezza) in rete eh???!!

Scusa Rocco ma vorrei precisare che assolutamente non mi riferivo al mondo gay, anzi sono un profondo sostenitore (seppur moralmente) di tutte le battaglie concerneti i loro diritti e contro ogni manifestazione omofoba.

Detto ciò, preciso che il mio dissenso era riferito esclusivamente ad una pubblicità apparsa sul sito che, per come presentata, sembrava esortare ad evadere le tasse e vedere nella GdF l'orco cattivo da cui scappare.

saluti

Hai ragione, non ho fatto in tempo a leggerla. Grazie e scusami.

Cordialmente

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie