Autore |
Risposta |

PIZZOLO
Iscritto il:
01 Gennaio 2006
Messaggi:
521
Località
provincia di Vibo Valentia
|
"PIZZOLO" ha scritto: Non riesco a ricaricare il castelletto, mi appare il seguente messaggio: Not Found L'URL richiesto / siteminderagent / pwcgi / smpwservicescgi.exe / non è stato trovato su questo server. Gentilmente succede anche a voi. Saluti. Oggi funziona normalmente, era solo un problema di poste italiane. Saluti
|
|
|
|

puci
Iscritto il:
13 Maggio 2005
Messaggi:
9
Località
|
Problema di oggi 25/10/2012: ho fatto la ricarica castelletto per 159+1 euro , ma al primo tentativo e' uscito il seguente messaggio di errore : "problemi in fase di incasso bollettino. contattare il servizio di assistenza". Ho riprovato e al secondo tentativo la ricarica e' andata a buon fine. Solo che ora ho controllato la carta postepay mi trovo addebitato 2 volte l'importo di 160 euro, cioe' 320 euro. Mentre il mio riepilogo contabile e' di (soli) 159 euro. Come posso farmi ridare i primi 160 euro che hanno creato l'errore? Grazie a tutti.
|
|
|
|

greengo
Iscritto il:
28 Aprile 2010
Messaggi:
52
Località
|
Anche io ho appena riscontrato lo stesso problema di addebito doppio sul saldo disponibile della postepay. Alla fine come hai risolto?
|
|
|
|

macius
Iscritto il:
18 Giugno 2004
Messaggi:
1086
Località
|
Cortesemente qualcuno sa rispondere al quesito qui sopra?
|
|
|
|

SIMBA4
Iscritto il:
28 Agosto 2015 alle ore 16:02
Messaggi:
3204
Località
Veneto - Adria città Etrusca
|
"macius" ha scritto: Cortesemente qualcuno sa rispondere al quesito qui sopra? Salve eccomi qua, non preoccupatevi, entro due giorni vi rimettono i soldi sulla postepay (ovviamente di un solo importo non andato a buon fine sul castelletto di sister). Saluti tranquilli, Stefano
|
|
|
|

macius
Iscritto il:
18 Giugno 2004
Messaggi:
1086
Località
|
Grazie e speriamo... Nel mio caso è carta di credito, non postepay, cambia qualcosa?
|
|
|
|

iperp
Iscritto il:
14 Marzo 2005
Messaggi:
44
Località
|
Sto avendo problemi con la Ricarica del Castelletto Unico Centale, tramite porta dei pagamenti di Poste Italiane. Sia lo scorso Venerdì 10/02 con addebito annullato e oggi 12/02. Il messaggio che appare è "Problemi in fase di incasso bollettino. Contattare il servizio di assistenza." Sta accadendo anche a qualcuno di voi ? Saluti
|
|
|
|

mmontixi
Iscritto il:
14 Gennaio 2005
Messaggi:
12
Località
Monserrato
|
"Problemi in fase di incasso bollettino. Contattare il servizio di assistenza." Oggi è successo anche a me!!! non so come risolvere il problema
|
|
|
|

iperp
Iscritto il:
14 Marzo 2005
Messaggi:
44
Località
|
I soldi sul conto tornano (o forse non vanno mai via ). Il problema è che se il servizio di ricarica tramite portale delle Poste continua a non funzionare, non ci rimane che provare a fare un bonifico o un F24 (sempre che la tua banca sia convenzionata con l'Agenzia delle entrate). E i tempi si allungano... L'alternativa più rapida è la ricarica del castelletto provinciale e in questo caso il terno al lotto consiste nell'individuare i codici da inviare, a seconda del tipo di pagamento scelto (bonifico, F24, o Giroconto) specialmente se lo effettui on line. E i call center di Poste e Sister non aiutano...
|
|
|
|

geopec
geopec
Iscritto il:
22 Novembre 2007
Messaggi:
374
Località
apolide
|
Cari colleghi La ricarica tramite portale delle POSTE non funziona a Voi risulta ? di seguito il tenore del messaggio che compare su SISTER Ti trovi in: Home dei Servizi / Messaggio Convenzione: Cognome Nome (PRESENTAZIONE DOCUMENTI CATASTALI) Codice di Richiesta: XXXX PER CAUSE TECNICHE IL SERVIZIO E' MOMENTANEAMENTE NON DISPONIBILE. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.
|
|
|
|

sydbarrett
Iscritto il:
14 Novembre 2017 alle ore 18:03
Messaggi:
35
Località
|
Buonasera, confermo il perdurare del disservizio odierno che impedisce la ricarica del castelletto tramite Paypal, adducendo questa misera indicazione: Problemi in fase di inserimento pagamento. Riprovare o contattare il servizio di assistenza.
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
"sydbarrett" ha scritto: Buonasera, confermo il perdurare del disservizio odierno che impedisce la ricarica del castelletto tramite Paypal, adducendo questa misera indicazione: Problemi in fase di inserimento pagamento. Riprovare o contattare il servizio di assistenza. anche io sto riscontrando lo stesso problema! non c'è modo di ricaricare il castelletto....
|
|
|
|

antocotto
Iscritto il:
09 Maggio 2018 alle ore 12:43
Messaggi:
2
Località
|
Medesimo problema da tutto il giorno.Oltretutto nessun avviso....niente di niente. Serietà pari a ZERO.
|
|
|
|

DarioCarucci
Iscritto il:
25 Luglio 2017 alle ore 23:57
Messaggi:
11
Località
|
Problema riscontrato dal pomeriggio anche per me. Stamattina sono riuscito a ricaricare per invio DOCFA. Ora pagare per rinnovare la password 2019.... Niente......
|
|
|
|

sydbarrett
Iscritto il:
14 Novembre 2017 alle ore 18:03
Messaggi:
35
Località
|
In aggiornamento segnalo che stamattina il problema persiste con la risposta che è stata parzialmente modificata in: Problemi in fase di inizializzazione del pagamento Riprovare o contattare il servizio di assistenza. Dopo 10 chiamate, finalmente mi risponde l'operatore al numero verde del Sister, che ammette che il loro canale dei pagamenti s'è intasato (servirà un idraulico?) per via dell'accentrarsi dei rinnovi di password, per cui non possono nemmeno garantire che entro la giornata avranno risolto. Quindi, augura a tutti noi: pazienza.
|
|
|
|