Forum
Autore |
Principiante Aiuto??? |

MAMBO
:?: Sto facendo una variazione con il Docfa 3.00.5, quando devo caricare gli elaborati grafici il programma da errore e mi dice che devo caricare i dati del tecnico. Il problema è che il programma non mi visiona il quadro "dati del dichiarante". 1. è un problema mio (devo attivare qualche cosa?)? 2. è un problema del programma (nel caso di nuovo documento cattastamento funziona tutto ok) ?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

semloddo
Ciao mambo, Lo stesso problema è capitato anche e me ed è dovuto al pessimo software. io ho risolto in questo modo: Ho disinstallato la 3.00.5 e rimesso la 3.00.4, quindi ho installato il service pack della 3.00.5 "sopra". fammi sapere se così risolvi. Ciao
|
|
|
|

ale81
|
Prima di importare quasiasi elaborato grafico bisogna prima compilare il quadro dati del dichiarante...
|
|
|
|

MAMBO
"semloddo" ha scritto: Ciao mambo, Lo stesso problema è capitato anche e me ed è dovuto al pessimo software. io ho risolto in questo modo: Ho disinstallato la 3.00.5 e rimesso la 3.00.4, quindi ho installato il service pack della 3.00.5 "sopra". fammi sapere se così risolvi. Ciao Grazie, ora è tutto Ok. Non sapevo che il programma fosse così "inaffidabile". Ciao
|
|
|
|

semloddo
Sogei= inaffidabilità :twisted: Ciao e alla prossima
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|