Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto facendo una variazione con il Docfa 3.00.5, quando devo caricare gli elaborati grafici il programma da errore e mi dice che devo caricare i dati del tecnico. Il problema è che il programma non mi visiona il quadro "dati del dichiarante".
1. è un problema mio (devo attivare qualche cosa?)? 2. è un problema del programma (nel caso di nuovo documento cattastamento funziona tutto ok) ?
Ciao mambo, Lo stesso problema è capitato anche e me ed è dovuto al pessimo software. io ho risolto in questo modo: Ho disinstallato la 3.00.5 e rimesso la 3.00.4, quindi ho installato il service pack della 3.00.5 "sopra". fammi sapere se così risolvi. Ciao
"semloddo" ha scritto: Ciao mambo, Lo stesso problema è capitato anche e me ed è dovuto al pessimo software. io ho risolto in questo modo: Ho disinstallato la 3.00.5 e rimesso la 3.00.4, quindi ho installato il service pack della 3.00.5 "sopra". fammi sapere se così risolvi. Ciao
Grazie, ora è tutto Ok.
Non sapevo che il programma fosse così "inaffidabile".
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.