salve a tutti. mi accodo a questa discussione in quanto simile al mio caso.
la p.lla è un ente urbano di 47 mq composto da fabbricato con corte.
la corte di detta particella, delimitata dai fabbricati circostanti, deve diventare tutta fabbricato.
in sostanza è un tipo mappale per ampliamento ma senza misure quindi con conferma di mappa.
quindi, dopo aver richiesto l'edm digitale, ho così redatto il mio tipo mappale:
0|XXXX2014|234XXXX|G4XX|0220|XX9|XXXXXXXX XXXXXXXX|GEOMETRA|CATANIA|
9|620|10|20|-2100|10.00-G,APAG 1.13|MA|Nota:|
6| ***** Relazione Tecnica ***** |
6|il presente atto di aggiornamento è senza geometrie. riguarda |
6|l'ampliamento, sull'intera superficie della particella, di un |
6|fabbricato gia censito al catasto urbano al fg. 0220 p.lla |
6|XXX del Comune di XXX, del quale si attesta l'esatta corrispondenza |
6|con la mappa catastale. |
6| ***** Fine Relazione ***** |
6|conferma|
al momento dell'elaborazione, il programma mi dice che il tipo in trattamento è"in deroga"... VERDE.
non mi permette di elaborare la proposta di aggiornamento, di conseguenza mi è impossibile campire la corte, e mi fa concludere il tipo senza errori. Al momento dell'invio, però, viene scartato dal sistema in quanto sprovvisto di proposta di aggiornamento.
nemmeno il tecnico dell'adt con cui ho parlato al telefono mi ha saputo dire il motivo per cui viene scartato.
l'unica cosa che ha saputo dirmi è stata di "provare strade diverse" e che comunque devo fare in modo di non rendere il tipo "in deroga".
ma mi ha pure assicurato che la corte in ogni caso va campita da me durante la proposta d'aggiornamento.
avete idea di come debba fare o di cosa debba modificare al fine di inviare senza problemi la pratica?
grazie in anticipo per le risposte.