Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
nell'agenzia del territorio dove lavoro succede cosė (con relative code notturne per la consegna di una pratica) altro che elimina code!!!
DOCFA consegna su prenotazione telematica 3 sportelli (pieno per due settimane circa) ,solo invio telematico (chi lavora anche per altri tecnici come fa ????) o spotello dedicato con biglietti (n. 1 postazione CODE DALLE ORE 4)) NIENTE PIU' CASSA
PREGEO consegna su prenotazione telematica 3 sportelli (pieno per circa due giorni.. MENO MALE) o consegna cassa (evasione in circa 3 giorni)
Volevo sapere se a qualcuno succedeva cosė anche presso le altre agenzie.
L'eliminazione della cassa č stata giustificata da un problema di protocollazione dell'ufficio sulle pratiche DOCFA (devono essere lavorate tutte in giornata ed hanno quindi problemi sulle pratiche eventualmente sospese con vecchi protocolli) MA !!!!! SONO SEMPRE RIUSCITI PRIMA!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.