Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Mancata protocollazione Contact Center
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Mancata protocollazione Contact Center

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2339

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 19 Agosto 2019 alle ore 10:11

Salve a tutti.

Da qualche settimana non ricevo il primo riscontro all'invio di segnalazioni al servizio di Contact Center dell'Agenzia delle entrate - Territorio. La prima volta ho anche ripetuto l'istanza, per paura di una mia distrazione, ma sto notando che anche per le successive non ricevo alcuna risposta con l'attribuzione dell'identificativo o altrimenti.

Altri stanno riscontrando questo disguido?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Bepi

Iscritto il:
27 Dicembre 2005

Messaggi:
109

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Agosto 2019 alle ore 17:01

Sta succedendo anche a me di non ricevere la mail di riscontro. Ho successivamente verificato con una visura e ho notato che la correzione è stata eseguita.

Mah.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2339

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 20 Agosto 2019 alle ore 13:03

Almeno sappiamo che il servizio funziona! meglio così.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rossa

Iscritto il:
13 Aprile 2003

Messaggi:
453

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Agosto 2019 alle ore 11:39

Buongiorno.

Confermo che molto spesso le istanze al Conctact Center non vengono protocollate e nemmeno eseguite, per cui bisogna ripresenterle !

E' un disservizio, forse dovuto al sistema e forse voluto.

A pensar male ..........

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

iviarco

Iscritto il:
21 Maggio 2004

Messaggi:
2339

Località
Sonnino (LT)

 0 -  0 - Inviato: 27 Agosto 2019 alle ore 16:41

AGGIORNAMENTO: alle 11:45 di oggi si è "sturato" l'invio di email dal servizio in oggetto. E noi che usiamo il risponditore automatico durante le ferie...

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Bepi

Iscritto il:
27 Dicembre 2005

Messaggi:
109

Località

 0 -  0 - Inviato: 28 Agosto 2019 alle ore 10:55

Idem

opps

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

EALFIN

Iscritto il:
03 Dicembre 2006

Messaggi:
4043

Località

 0 -  0 - Inviato: 31 Agosto 2019 alle ore 14:56

In tanti anni e per tante pratiche di rettifiche attraverso il Contact Center mai mi è capitato che non mi abbiano mandato e-mail di risposta in merito alla presa in carico ed e-mail di risposta relativa all'evasione o meno della rettifica, quindi è la prima volta che sento parlare di disservizio del Contact Center.

Forse perché, nei miei tanti anni di attività, nel mese di agosto mediamente non ho mai lavorato per ben oltre il 50% dei suoi 31 giorni (ultimamente oltre il 75%) , soprattutto non ho mai lavorato nei giorni a cavallo di ferragosto.

Comunque sia lo Stato, ammesso che ne abbiamo uno (serio), in linea teorica non potrebbe permettersi disservizi solo perchè deve mandare in ferie la maggior parte dei suoi dipendenti.

In linea pratica a pagare sarà quasi sempre il tecnico (che quasi mai sarà compensato per il maggior onere da affrontare a causa del disservizio) e soprattutto a pagare sarà quasi sempre il contribuente.

In Croazia nel più piccolo sperduto paesello, alcuni anni fa ed a cavallo di ferragosto, ho trovato le poste aperte fino a tarda sera.

In Italia alcuni uffici postali di città importanti, a cavallo di ferragosto ed anche oltre, anche oggi rimangono chiusi perchè manca il personale mandato in ferie.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)
INVIM imposta sull' incremeto del valore aggiuto (di geoalfa del 02/04/2024 08:26:37)
In merito alla data ultimazione lavori nelle pratiche DOCFA. (di geoalfa del 23/03/2024 07:45:06)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie