Forum
Autore |
invio telematico pregeo Sister |

frenkver
Dal 5 luglio cerco di inviare due file pregeo un T.M e un FRZ ma costantemente il sistema li scarta con un fantomatico errore nella riga del libretto di caratteri non ammesi l'11 luglio ho segnalato al numero verde di sister il problema il 13 ho fatto un nuovo sollecito ma ancora oggi 17 luglio il sistema scarta i file vi è capitato qualcosa del genere
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geocape
|
Riapro questo post per sapere come sia stato risolto il problema sopra citato visto che ci sono incappato anche io e non ho la minima idea di come risolverlo. Nel mio specifico caso mi compare una "" su una riga 2 di misura; ovviamente nel file inviato non ve n'è minima traccia. Naturalmente ho cercato nel sito ma non ho trovato risoluzioni attinenti al problema stesso. Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve geocape, purtroppo io sono uno smanettone di notepad e copio ed incollo il file, a volte mi capita che tra le osservazioni o a fine riga 2,ci metto 2 "||" , inutile dirti che se vuoi una mano ( o cento occhi) dovresti postare il file. saluti. ps la birrozza è in frigo?
|
|
|
|

piemar
PERCHE' NONOSTANTE L'USO DEI NUOVI APPLICATIVI "PREGEO 10" E L'ADATTAMENTO IN MAPPA DA PARTE DEL TECNICO L'ADT IMPIEGA DIVERSI GIORNI PER L'APPROVAZIONE? PERCHE' I TECNICI DELL'ADT NON VENGONO FORMATI PER LA LOTTA CONTRO L'IGNORANZA CHE POVERINI LI ATTANAGLIA SPECIE A CAMPOBASSO?
|
|
|
|

geocape
|
Il problema è che la "", che compare in riga 2 in mezzo alla stringa della misura, e che è, ovviamente, carattere non ammeso nella motivazione del rifiuto (che è automatico da parte del sistema) non risulta per niente nel files che ho inviato (anzi nei tre perchè ho tre tipi bloccati per questo problema). Non è un problema di smanettamento..quel carattere proprio non c'è nel file che invio!! A questo punto sto provando a rinviarlo di continuo fino a giovedì e poi eventualmente provvederò alla classica consegna a manina che mi sa faccio prima..eh..eh. Comunque farò sapere come è andata a finire anche se rimango stupito (o meglio atterrito) dal fatto che in un invio telematico il "sistema" può leggere una cosa che non esiste. Buon lavoro tutti...
|
|
|
|

geocape
|
Come prevedibile a manina la consegna è riuscita. Ma del perchè si verificasse tale problema nessuna risposta. Buon lavoro a tutti...
|
|
|
|

paradiso
|
Stamani ho notato una novità: nell'inviare una Nuova Pratica Docfa : hanno inserito un campo per "eventuali comunicazioni del professionista" . Ottimo Direi ................
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"paradiso" ha scritto: Stamani ho notato una novità: nell'inviare una Nuova Pratica Docfa : hanno inserito un campo per "eventuali comunicazioni del professionista" . Ottimo Direi ................ ciao, paradiso! direi che.... la novità..... è stata già indicata qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|