| Autore |
Risposta |

geocape
|
Riapro questo post per sapere come sia stato risolto il problema sopra citato visto che ci sono incappato anche io e non ho la minima idea di come risolverlo. Nel mio specifico caso mi compare una "" su una riga 2 di misura; ovviamente nel file inviato non ve n'è minima traccia. Naturalmente ho cercato nel sito ma non ho trovato risoluzioni attinenti al problema stesso. Buon lavoro a tutti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

AMOSTORTO
salve geocape, purtroppo io sono uno smanettone di notepad e copio ed incollo il file, a volte mi capita che tra le osservazioni o a fine riga 2,ci metto 2 "||" , inutile dirti che se vuoi una mano ( o cento occhi) dovresti postare il file. saluti. ps la birrozza è in frigo?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

piemar
PERCHE' NONOSTANTE L'USO DEI NUOVI APPLICATIVI "PREGEO 10" E L'ADATTAMENTO IN MAPPA DA PARTE DEL TECNICO L'ADT IMPIEGA DIVERSI GIORNI PER L'APPROVAZIONE? PERCHE' I TECNICI DELL'ADT NON VENGONO FORMATI PER LA LOTTA CONTRO L'IGNORANZA CHE POVERINI LI ATTANAGLIA SPECIE A CAMPOBASSO?
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocape
|
Il problema è che la "", che compare in riga 2 in mezzo alla stringa della misura, e che è, ovviamente, carattere non ammeso nella motivazione del rifiuto (che è automatico da parte del sistema) non risulta per niente nel files che ho inviato (anzi nei tre perchè ho tre tipi bloccati per questo problema). Non è un problema di smanettamento..quel carattere proprio non c'è nel file che invio!! A questo punto sto provando a rinviarlo di continuo fino a giovedì e poi eventualmente provvederò alla classica consegna a manina che mi sa faccio prima..eh..eh. Comunque farò sapere come è andata a finire anche se rimango stupito (o meglio atterrito) dal fatto che in un invio telematico il "sistema" può leggere una cosa che non esiste. Buon lavoro tutti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geocape
|
Come prevedibile a manina la consegna è riuscita. Ma del perchè si verificasse tale problema nessuna risposta. Buon lavoro a tutti...
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

paradiso
|
Stamani ho notato una novità: nell'inviare una Nuova Pratica Docfa : hanno inserito un campo per "eventuali comunicazioni del professionista" . Ottimo Direi ................
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"paradiso" ha scritto: Stamani ho notato una novità: nell'inviare una Nuova Pratica Docfa : hanno inserito un campo per "eventuali comunicazioni del professionista" . Ottimo Direi ................ ciao, paradiso! direi che.... la novità..... è stata già indicata qui: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... cordialità
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|