Forum
Autore |
Estratto 2000-Errore |
" Il libretto non contiene l'estratto di mappa, apertura annullata!!! " E' quanto mi informa il programma Estratto 2000, cercando di importare un file da Pregeo, con natura S, e stato E.- Ho elaborato il tutto, fino alla completa predisposizione dell'atto di aggiornamento, ma non riesco a caricare il file dxf. Ho notato lo stato E, diverso da altri libretti, con lo stato I. Cosa vuol dire? Dove puo' essere l'errore. Ripeto che il libretto è completo. Grazie a chi mi puo' aiutare.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

steve65
Cerca di essere più preciso. Non riesci a caricare il file dxf? (dxf o emp?)
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"nista" ha scritto: " Il libretto non contiene l'estratto di mappa, apertura annullata!!! " E' quanto mi informa il programma Estratto 2000, cercando di importare un file da Pregeo, con natura S, e stato E.- Ho elaborato il tutto, fino alla completa predisposizione dell'atto di aggiornamento, ma non riesco a caricare il file dxf. Ho notato lo stato E, diverso da altri libretti, con lo stato I. Cosa vuol dire? Dove puo' essere l'errore. Ripeto che il libretto è completo. Grazie a chi mi puo' aiutare. Allora, lo stato "E" indica solo i libretti "elaborati", riguardo l'errore, prova a salvare il libretto e poi a mandarmelo in privato all'indirizzo info@antoninocutri.com specifica pure che versione di Pregeo utilizzi per favore Tony
|
|
|
|
Fatto quanto richiesto. Nel frattempo ho disistallato, reistallato, ma nessun segno di nuovo. Il fatto è che mi accanisco, perchè, da quando è uscito, il programma l'ho sempre usato con tanta soddisfazione e anche sentito ringraziamento per l'autore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|