Forum
Autore |
Estratti di mappa su SISTER |

Bepi
Buongiorno, č dalla settimana scorsa che non riesco a scaricare le mappe da SISTER. Rimane nel menů richieste / da trattare!!! Capita anche a voi? Grazie e buon lavoro
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Francesco2015
"Bepi" ha scritto: Buongiorno, č dalla settimana scorsa che non riesco a scaricare le mappe da SISTER. Rimane nel menů richieste / da trattare!!! Capita anche a voi? Grazie e buon lavoro Oggi ne ho richieste 3, tutte da trattare :-/
|
|
|
|

GLAPA
|
Purtroppo anch'io da venerdě scorso non riesco a scaricare le mappe.
|
|
|
|

Bepi
Buongiorno, ho contattato l'assistenza e mi riferiscono che lo sanno che c'č questo problema!!! Ma almeno un piccola comunicazione nel portale no!!!! Non ci sono parole. Buon lavoro e speriamo......
|
|
|
|

barabba
|
stamattina anche le visure hanno problemi, bisogna sempre andare nella sezione richieste e aspettare...
|
|
|
|

GLAPA
|
Ad oggi la situazione non risulta migliorata, stamattina non riesco neppure ad accedere alla schermata di richiesta delle mappe. Qualcun altro per cortesia ha notizie in merito?
|
|
|
|

Artax79
"GLAPA" ha scritto: Ad oggi la situazione non risulta migliorata, stamattina non riesco neppure ad accedere alla schermata di richiesta delle mappe. Qualcun altro per cortesia ha notizie in merito? Ad oggi non si riesce nemmeno ad inviare un docfa successivo all'invio di un tipo mappale in quanto viene scartato per errata indicazione del protocollo del tipo mappale, come se il TM non risultasse approvato, ma dopo aver fatto la visura al NCT si evince che il protocollo c'č ed č corretto.....a qualcuno č capitato? saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|