Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
salve sono giorni che mi tormento con pregeo e sister. ho predisposto un tipo di frazionamento telematico e sono 8 volte che tortan indietro con questa motivazione:FILE PREGEO NON DI TESTO-CODICE ERRATO CONTATTARE SERVIZIO PREGEO. non ho proprio la minima idea per riuscire a risolvere il problema. ho anche rifatto tutto su altro PC importando il lavoro ma quando l'ho invio mi rispondono come sopra. chi puo aiutarmi a risolvere questo incredilbile enigma. inoltre ho contattato l'ufficio e mi ha detto di provare a riscrivere il tutto. chissà se qualcuno sa indicarmi la via giusta. grazie mille anticipatamente a tutti :( :(
Come prima prova: reimporta il file 00_modulistica.pdf in pregeo e controlla se pregeo lo riconosce come valido o ti da errore. Libretti pregeo -> Servizio -> carica libretto pregeo
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.