Forum
Argomento: Differenza tra SISTER e GEOWEB
|
Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
Cesco, per cortesia, visto che hai sottoscritto la convenzione con l'ADT, puoi farmi sapere se con quella convenzione sono disponibili le mappe della provincia di Caserta?
|
|
|
|

CESKO
|
"che-brutta-fine" ha scritto: Cesco, per cortesia, visto che hai sottoscritto la convenzione con l'ADT, puoi farmi sapere se con quella convenzione sono disponibili le mappe della provincia di Caserta? OK ti farò sapere appena potrò accedere alla piattaforma SISTER
|
|
|
|

CESKO
|
Avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti la piattaforma SISTER - E' possibe stampare le ricevute(se esistenti) delle ispezioni ipotecarie? e se si dove è possibile stamparle visto che non le trovo? - Attualmente è possibile inviare una voltura col programma Voltura e non con Mod. unico come fanno i notai? *P.S. in riferimento alla prima informazione, ho chiesto perchè se si eseguono ispezioni ipotecarie direttamente dal sito dell' Agenzia del Territorio - servizi per il cittadino - ispezioni ipotecarie online, vengono automaticamente rilasciate le ricevute di pagamento, su SISTER o non ci sono o non le trovo io Grazie
|
|
|
|

enrico_p
|
|
|
|
|

luca
|
"CESKO" ha scritto: Avrei bisogno di alcune informazioni riguardanti la piattaforma SISTER - E' possibe stampare le ricevute(se esistenti) delle ispezioni ipotecarie? e se si dove è possibile stamparle visto che non le trovo? - Attualmente è possibile inviare una voltura col programma Voltura e non con Mod. unico come fanno i notai? *P.S. in riferimento alla prima informazione, ho chiesto perchè se si eseguono ispezioni ipotecarie direttamente dal sito dell' Agenzia del Territorio - servizi per il cittadino - ispezioni ipotecarie online, vengono automaticamente rilasciate le ricevute di pagamento, su SISTER o non ci sono o non le trovo io Grazie Prova ad andare su "Servizi", poi dal menù a tendina selezioni "Controllo operazioni", lì in base all'ora e al giorno che hai inserito vengono riepilogati tutti i servizi che hai richiesto, il numero di protocollo ed il relativo costo; vedi se ti può essere utile e se soprattutto è quello che cerchi. Ciao.
|
|
|
|

CESKO
|
Non per denigrare "GEOWEB" anzi mi complimento, perchè è strutturato molto bene(apparte i costi elevati per le visure e ispezioni), almeno non ti fa scervellare come il SISTER per l'invio delle pratiche telematike ecc... ma mi sapete spiegare ad esempio a cosa serve una visura al PRA ad un Geometra? Mica deve avere la carta di circolazione sullo strumento topografico? :lol: :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|