Forum
Autore |
contattare poste italiane per i pagamenti sister |

sandra71
|
Ciao a tutti, ho un problema con il recupero dei soldi versati. In data 13/12/2010 ho versato €.300 nel castelletto per l'invio dei documenti catastali, come per altri si è verificato un problema durante il pagamento e il pagamento non è stato completato, ho più volte parlato con l'assistenza di sister che mi continua a darmi il numero delle poste, le poste dicono che non è un problema loro etcc.... Siccome anche a me avevano detto che in 15 giorni mi rimettevano i soldi o nel castelletto o nella carta di credito ciò non è accaduto. Vi chiedo se avete mai avuto questo problema e se siete riusciti a risolverlo. p.s. oggi è ricapitato per €. 200,00. Mi sto in........:twisted: Grazie e scusate per la lunghezza dell'esposizione
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

iviarco
|
Stranamente anch'io trovo più spesso questi problemi quanto più alto è l'importo. E la cosa fa giustamente arrabbiare. Intanto i soldi stanno sempre lì, nel saldo contabile, giusto? anche se non sono disponibili, non te li hanno effettivamente prelevati. Comunque non ho trovato ancora ritardi superiori alle 36 ore.... 36 giorni sono oltre il limite di ogni umana sopportazione!
|
|
|
|

sandra71
|
Help!!!!!!!!! Si me li hanno prelevati dalla carta ma non versati nel castelletto.... sono nel limbo di poste.it
|
|
|
|

sandra71
|
Chiedo se qualche geometra di animo gentile abbia mai contattato le poste per un disservizio di questo tipo e se si che numero ha fatto (io hao contattato l'800003322 ma continuano a dirmi che non sono loro che possono risolvere il problema) :oops: Help me!!!!!!! 8O 8O 8O :(
|
|
|
|

geoics
non è che per caso hai fatto il mio errore, ovvero li hai caricati per sbaglio nelle visure ipotecarie? a me è successo venerdì, mi hanno detto che li sposteranno...
|
|
|
|

iviarco
|
Salve. Stasera ho digitato per errore "www.poste-it" (il trattino invece del punto) e si è aperta la pagina di "www.poste-it.com", del tutto simile nella home a quella vera (www.poste.it), ma con una pagina successiva in cui mostra di conoscere i miei dati personali e mi chiede i dati (tutti!) della Postpay. E' perfino eccessivo fare allarmismo: è ovvio che siamo di fronte ad un sito farlocco, ma questa eccessiva somiglianza porta i responsabili di quel sito (punto com, mica bruscolini) sicuramente nel penale. Chiedo a chi tra noi è più addentrato nella materia cosa bisogna fare; devo fare qualcosa io nel mio piccolo, magari con la Polizia Postale? non ho trovato un servizio dedicato a queste segnalazioni.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Si Marco! ormai giornalmente compaiono nella posta in arrivo di questi "possibili ladri" che tentano di estorcere i dati personali! fra i più frequenti oltre a www.poste-it.com che tu hai citato compaiono richieste di banche, le più disparate, quello di cartasì ecc. per di più spesso anche con errori di ortografia e grammaticali! curo di fare attenzione a non aprire nemmeno la corrispondenza proveniente da questi "siti farlocchi" come dici tu e, da parte mia, provvedo a segnalarlo alla polizia postale, ma non c'è proprio verso di vederli scomparire, sono troppo bene organizzati che riescono a schivare i colpi!.... cordialità
|
|
|
|

anonimo_leccese
"geoalfa" ha scritto: Si Marco! ormai giornalmente compaiono nella posta in arrivo di questi "possibili ladri" che tentano di estorcere i dati personali! fra i più frequenti oltre a www.poste-it.com che tu hai citato compaiono richieste di banche, le più disparate, quello di cartasì ecc. per di più spesso anche con errori di ortografia e grammaticali! curo di fare attenzione a non aprire nemmeno la corrispondenza proveniente da questi "siti farlocchi" come dici tu e, da parte mia, provvedo a segnalarlo alla polizia postale, ma non c'è proprio verso di vederli scomparire, sono troppo bene organizzati che riescono a schivare i colpi!.... cordialità Salve, e non avete mai visto allora la perfetta contraffazione del sito inerente la cosidetta CartaSi, sembra proprio una cosa seria...in realtà è solo un ruba informazioni, basta avere un pò di pazienza con la posta in arrivo, infatti ogni tanto arriva la comunicazione che il versamento o storno è stato effettuato, ma quale versamento ??? 8) Se non ho nemmeno un conto bancario, a mala pena quello postale, basta inserire quell'indirizzo nella posta idesiderata ed il gioco è fatto !!! All'inizio si vedeva subito che erano contraffazioni, dato anche l'italiano non proprio corretto, ma ora hanno raggiunto un livello di contraffazione eccezionale !!!! Imbrogli Tipo: Mondo BancoPosta premia il suo account con un bonus di fedelta pari a Euro 150,00. Il bonus le sara accreditato nelle prossime 72 ore. Importo bonus vinto: 150,00euro Comisioni: 1,00euro Importo totale: 149,00euro Accedi ai servizi online per accreditare il bonus fedelt Per ricevere il bonus e necessario accedere ai servizi online entro le 72 ore dalla ricezione di questa e-mail. Importo bonus accreditato sul suo conto e di Euro 149,00 Da oggi hai un motivo in piu per vivere il tuo conto BancoPosta Un cordiale saluto Mondo BancoPosta ?Poste italiane 2011 - Partita Iva 0111460100 Ma quando mai le Poste hanno regalato qualche cosa ?? :x :x
|
|
|
|

iviarco
|
Il fatto è che con le mail c'ero abituato; un sito ufficiale clonato non lo avevo previsto. Da poste italiane, contattate telefonicamente stamattina all'803160, mi hanno solo consigliato di cambiare password, cosa che avevo fatto già ieri notte! Sembra, a sentire loro, che non sia grave...
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|