Forum
Autore |
Consultazione buste N.C.E.U.! |

STASS
Buon giorno a tutti, vorrei sapere come reperire la Nota n. 24121 del 28.03.2008, emanata dalla direzione Centrale Cartografica, con la quale si regola a discrezione dell'Agenzia del Territorio di VERBANIA, la visione delle buste al N.C.E.U. Grazie in anticipo...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

pitagora74
|
.... ma in che senso ...... stai dicendo cioè che l'AdT di Verbania ha la facoltà a simpatia di consentire o meno l'accesso alle buste NCEU pur avendo, il professionista, la delega del proprietario??????
|
|
|
|

CESKO
|
:lol: :lol: Allegria.......... quale busta sceglie? la n°1? la n° 2? o la n° 3?
|
|
|
|

exanatra70
all'adt di imperia si possono consultare solo il martedi!! ciao
|
|
|
|

STASS
:twisted: :twisted: Pare proprio che sia cosi!!!!! Immaginate come sono contenti i Notai e noi tecnici , che dobbiamo fare tutte le ricerche storiche in busta? Non so come faremo, ma sopratutto è legale questa procedura???
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
"STASS" ha scritto: Buon giorno a tutti, vorrei sapere come reperire la Nota n. 24121 del 28.03.2008, emanata dalla direzione Centrale Cartografica, con la quale si regola a discrezione dell'Agenzia del Territorio di VERBANIA, la visione delle buste al N.C.E.U. Grazie in anticipo... STASS, scusa il ritardo, solo ora ho visto il post... La nota che stai cercando non c'entra. L'AdT di Verbania, come ormai anche altre, ha semplicemente recepito e applica quanto disposto dal Provvedimento n. 47054 del 13/06/2007 che puoi trovare (già da oltre un anno), insieme al modello richiesta accesso, in questa pagina: www.agenziaterritorio.it/?id=1217 Buona lettura! Ciao, Beppe
|
|
|
|

STASS
la nota che riporto in nota è stata fornita direttamente dal responsabile del servzio dell'ADT. Ho passato ore a cercarla, e ovviamente non ho trovato niente. Mi chiedo perchè il responsabile del servizio fornisce riferimenti normativi errati ???? per puro sbaglio o per renderci come al solito la vita facile????
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Non credo ci sia malafede; probabilmente quella nota - che immagino sia ad uso interno delle AdT e quindi di difficile reperibilità in rete - parla appunto di questa problematica, ma fa sicuramente riferimento al provvedimento che ti ho segnalato prima, in quanto è da quello che scaturise tutto questo trambusto. Sarebbe più corretto che oltre a citarla ce ne facessero avere una copia, almeno sapremmo con sicurezza di cosa stanno parlando. Ciao, Beppe
|
|
|
|

STASS
Ok va bene la il provvedimento del 13.06.2007, ma attenzione a quello che si riporta art. 15 comma 2 - lettera D . Saluti.....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|