Forum
Autore |
Risposta |

che-brutta-fine
Giuseppe Venticinque
|
"zapata" ha scritto: Non è un errore: è proprio PANSATE, alla veneta (tradotto in italiano corrente: PANCIATE, nel senso che se magna!) IL 24 NOVEMBRE (meglio di sabato: negli altri giorni si lavora...) Hotel Adele Via Villabolca, 23 Località Bolca (vestenanova) VR 850mt slmm (sito di interesse internazionale per i fossili) (Nel museo , rente al ristorante, vi si trova un rarissimo e bellissimo esemplare di Pesce Angelo) Ritrovo ore 10/11 a Bolca. Visita al Museo compresa nel panzo. Ore 12.00 Spriz alla Veneta(con olivetta) Ore 12.30 - 15.00 Pranzo alla veneta: Antipastino "verzi stomego" Bis di primi Secondo di carne contorni misti di stagione, compresi i fagioli Bombardini Ombre a volontà, acqua che immarsisse i pali. Dolce-con Recioto ,Caffè, ammazza caffè, sesso a parte. Euro 20/25, più verso i 20. Per chi vuole fermarsi sarà possibile pernottare e il giorno dopo, prima di tornare a casa visitare Verona che dista circa 50 KM di cui 30 senza semafori. Nel dopopranzo riunione nella sala del ristorante con possibilità di discussione, proiettore e PC per eventuali proiezioni. Per chi lo volesse è possibile fare una bella passeggiata fra le colline. Per il pernottamento bisogna chiedere e prenotare. Sempre per chi vuole si può fare una visita alla "pessara" dove si va con il martelletto a "scovare" i fossili. PER TRADUZIONE DEI TERMINI VENETI, RIVOLGERSI AGLI AMICI. PER ADESIONI: Nick name, Cognome, Nome, n° partecipanti, telefono cell. a: zare.ercolin@libero.it Chiusura iscrizioni (per motivi organizzativi) il 15.11.2007 Confermo la mia presenza. Ezio se devi prenotare e dare un anticipi scrivimi in MP che ti invio la mia quota
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Ciao ti confermo la mia presenza al pranzo dei veneti. 1 coperto. cordialmente
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Ho gia inviato via e-mail la mia partecipazione (1+1). Non è forse il caso di cambiare nome al post, visto che l'iniziativa si muove ??? Ciao, buona serata a tutti.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Zapata, Ezio: vedete il post precedente? Urge provvedere. Cordialmente
|
|
|
|

francescox
|
"zapata" ha scritto:
Sempre per chi vuole si può fare una [size=18]visita alla "pessara"[/size] dove si va con il martelletto a "scovare" i fossili. PER TRADUZIONE DEI TERMINI VENETI, RIVOLGERSI AGLI AMICI. PER ADESIONI: Nick name, Cognome, Nome, n° partecipanti, telefono cell. a: zare.ercolin@libero.it Chiusura iscrizioni (per motivi organizzativi) il 15.11.2007 ... :oops: :oops: :oops: posso rifervi cosa avevo letto inmaniera frettolosa.... :?: :roll: :roll:
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Rinnovo l'invito per il 24 a Verona. cordialmente
|
|
|
|

Silvano
|
A dire la verità io volevo venire, ma mi ero dimenticato dell'iniziativa preso dalle mille "bueade" che occupano la mia settimana tipo. Presente, domani mando la mail con tutti i dati.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
|
Salve Lo faccio apposta a tenere in evidenza questo post. La data si avvicina. Fatevi avanti, non vi mangia mica nessuno. Speriamo che sia una bella giornata e se poi nevica portiamoci le "ciaspole" per farci una scarpinata sulla neve fresca. Sabato 24 -11 a Bolca - Verona Primo Pranzo dei Veneti di Pregeo.it. Si accettano adesioni da tutte le parti d'Italia. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|