Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / BOICOTTIAMO SISTER PER UNA SETTIMANA
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore BOICOTTIAMO SISTER PER UNA SETTIMANA

nando81

Iscritto il:
13 Gennaio 2009

Messaggi:
124

Località

 0 -  0 - Inviato: 12 Ottobre 2012 alle ore 23:05

Per protesta contro la decisione dell'agenzia del territorio di far pagare i tributi per le visure, proporrei di non inviare piu' pratiche per una settimana da concordare tra tutti i tecnici, in modo che si rendano conto del volume di denaro che facciamo entrare nelle loro casse.



Inoltre se il cittadino puo' ritirare tranquillamente la sua visura presso l'ufficio gratuitamente perchè non puo' delegarmi per chiedergliela online sul sito sister?

a mio parere dovemmo far sentire che contiamo e bioccare l'invio di protiche telematiche per una settimana come protesta,



come si puo' pretendere che un anziano si rechi all'adt per fare una visura, altrimenti già con un pensione minima dovrebbe pagare tributi per avere una visura?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7243

Località

 0 -  0 - Inviato: 13 Ottobre 2012 alle ore 09:25

La proposta è significativa, ma dimentica un particolare il buon nando81,...che siamo in Italia..... bene, anzi male, ... approfitto per far presente che dovendo per forza di cose andare personalmente all'Adt di Lecce, ho notato rispetto a un 3 / 4 mesi fà un notevole aumento dei privati cittadini rispetto ai tecnici,..è solo una mia impressione, o accade anche negl'altri uffici ? Inoltre i tempi di attesa, naturalmente, si son allungati anche di molto, in quanto il povero impiegato (in questo caso gli dò ragione) è costretto a chiedere la carta d'identità e trascrivere gli estremi per quanto riguarda immobili richiesti dai privati,...con notevole dilatazione dei tempi - Parlando nell'attesa del proprio turno, alcuni "privati cittadini" erano più contenti di venire personalmente che non incaricare un tecnico che chissà quanto si sarebbe preso con la scusa che sono a pagamento,..... stavo quasi per chiedergli, ma la benzina o gasolio l'ha avuto gratis ??? (...faccina arrabbiata)

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

Dioptra

Sito dove poter scaricare SpyPRE III e OK_Pregeo

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie