Forum
Autore |
Aiuto per demolizione fabbricato |

MAMBO
Avevo bisogno di CV un mappale censito al CT: ente urbano; corrispondente ad un edificio già demolito da 50 anni, ho fatto un TM per demolizione totale e tutto è andato OK, poi ho prentato un docfa con sopressione del vecchio mappale e costituzione di un nuovo mappale ( quello che mi hanno creato con il TM) categoria F/1. A questo punto mi hanno respinto la pratica con la motivazione : immobile non presente in banca dati C'è qualcuno che mi sa dire come si può fare?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

MAMBO
è un caso senza speranza ?
|
|
|
|

MAMBO
|
|
|
|

vordcienpion
l'hai inviato telematicamente?
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
1) cosa vuol dire CV? 2) alcune domande stupide: all'urbano, l'immobile che sopprimi era esistente? Come era censito? a chi era intestato? facci capire qualcosa in più. ..magari in "disservizi e proteste" non mi sembra proprio giusto, come topic..
|
|
|
|

MAMBO
Avevo perso ogni speranza. l'invio è stato telematico. CV = compravendita No all'urbano non c'era, esisteva un tempo un immobile, probabilmente inserito all'impianto mappa. Concordo che "disservizi e proteste" non sia il posto più indicato. Intanto grazie per la solidarietà.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Scusa, ma se all'urbano non c'era, cosa sopprimi? Bisognerebbe avere maggiori dettagli ma, se le cose stanno come ho capito, le possibilità sono 2: 1) Nuova costruzione come area urbana 2) mod. 26 e lo riporti a terreni. ciao paolo
|
|
|
|

cristinacar
|
la creazione di area urbana (F1) all'Urbano a prescindere dalla demolizione avvenuta x anni orsono è fondamentale in quanto è l'unica categoria speciale/particolare in cui si deve indicare la consistenza, che nel caso di mappale intero coincide con quella che compare in visura. Se all'urbano esiste la uiu demolita x anni orsono dovevi sopprimere la uiu e costituire la uiu in F1. se all'urbano non esiste nulla devi dichiararla come uiu afferente di nuova costituzione. ciao
|
|
|
|

MAMBO
Meglio tardi che mai, non ho mai ringraziato pzero, buona la 1). Ciao e grazie.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|