Forum
Autore |
Via libera da Cdm a federalismo demaniale |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7244
Località
|
www.ansa.it/web/notizie/rubriche/politic... Uno stralcio.....Via libera, dunque al testo, secondo quanto riferiscono fonti governative. Il provvedimento, arrivato sul tavolo del Consiglio, riguarda il trasferimento di beni del patrimonio dello Stato alle autonomie, in primis ai Comuni per il principio di sussidiarietà, e quello del demanio idrico-marittimo alle regioni. pertanto per le pratiche demaniali (spiagge per interderci) si farà riferimento alla Regione e non più alla capitaneria di Porto ??? vedremo gli sviluppi. PS dalle mie parti ve ne sono eccome di spiagge e relativi stabilimenti balnerai....mmhhhh...forse anche troppi
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|