Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Tutti gli appartamenti del condominio dove abito hanno subito una variazione d'ufficio della rendita proposta col docfa: da A/2 classe 4 ad A/2 classe 6. La rendita ordinaria per il mio comune è A/2 classe 4. Ora gli appartamenti in questione hanno una corte esclusiva al piano terra (appartamenti al piano terra) e il terrezzo di copertura in proprietà esclusiva (appartamenti al piano primo). Il catasto ha classato tutto come A/2 classe 6, quando la classe massima per il comune è la 7a. Penso che in virtù della corte o terrazzo di esclusiva proprietà sarebbe stato giusto aumentare soltanto di una classe, quindi portare tutto alla 5a. E' possibile in qualche modo fare istanza per richiedere tale modifica? Nella zona in questione non ci sono appartamenti di nuova costruzione simili a quelli in oggetto per poter confrontare il classamento. L'accatastamento degli appartamenti è stato fatto un anno fa.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.