Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Salve a tutti, devo fare il passaggio all'urbano di un fabbricato rurale senza subalterni non censito al Catasto Edilizio Urbano, con conferma della geometria rappresentata nella mappa del Catasto Terreni. Ho letto dalla circolare numero 3 del 16 ottobre 2009 che posso richiedere l'estratto di mappa all'ufficio o fare un'autoallestito. Non ho mai fatto un autoallestito, quindi vi chiedo: che differenza di tasse c'č tra autoallestito e rilasciato dall'ufficio? Quale strada mi consigliate di prendere? Quale circolare regola le tasse da pagare nel caso di conferma della geometria rappresentata nella mappa del Catasto Terreni? Che č l'operazione che devo fare io!!! Grazie in anticipo per le risposte
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.