Forum
Autore |
simboli di deduzione....? |

myrk
|
Una domanda, che più che altro è una curiosità che mi sono sempre chiesto: dove si possono trovare i simboli di deduzione per il catasto terreni? Mi interesserebbe capire cosa di preciso significano, perchè spesso i clienti mi chiedono spiegazioni delle visure, e quando leggono i simboli di deduzione molti mi chiedono cosa significano i vari simboli, ed io non riesco a dare una risposta (tra l'altro a volte mi sento dire: " se non lo sa lei che è geometra chi lo deve sapere ...?") E' solo per deformazione professionale e per curiosità.... Qualcuno sa dove si può reperire la legenda di questi simboli? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

stefaninino
"myrk" ha scritto: Una domanda, che più che altro è una curiosità che mi sono sempre chiesto: dove si possono trovare i simboli di deduzione per il catasto terreni? Mi interesserebbe capire cosa di preciso significano, perchè spesso i clienti mi chiedono spiegazioni delle visure, e quando leggono i simboli di deduzione molti mi chiedono cosa significano i vari simboli, ed io non riesco a dare una risposta (tra l'altro a volte mi sento dire: " se non lo sa lei che è geometra chi lo deve sapere ...?") E' solo per deformazione professionale e per curiosità.... Qualcuno sa dove si può reperire la legenda di questi simboli? Grazie ancora.... www.agrsci.unibo.it/~dviaggi/IL%20CATASTO%20NCT.pdf
|
|
|
|

myrk
|
L'avevo visto quel file, ma non ci sono i dati che interessano a me. Io vorrei trovare da qualche parte i significati dei simboli....
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|