Forum
Autore |
rogiti solo descrittivi |

rubino
.
(GURU)
|
I Colleghi più grandi d'età ricorderanno una disposizione con la quale si dava la possibilità che, con relazione peritale, si potessero definire gli identificativi catastali di beni oggetto di rogiti solo descrittivi. Io ricordo che questa relazione non dovesse essere giurata, ma mi consta di Uffici che impongono tale forma. Vi risulta? E' opinabile questa incombenza? P.S.: ho cercato nel forum ma non ho trovato nulla. Forse ho impostato male la/e parola/e chiave?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
Rocco, pensavo di essere sufficientemente "vecchio", ma fino all'età di cui hai bisogno tu... non so nemmeno se ci potrò arrivare......! l'argomento di cui chiedi delucidazioni, credo sia stato soppresso con l'entrata in vigore della telematica :!: .... appena avrò qualche minuto di tregua, farò una mia ricerca fra gli scritti dell'amico Mario Cinà, ma .... mi ci vorrà molta pazienza...... :roll: appena ci sarò riuscito, ti farò sapere, nel frattempo se qualcuno più disponibile volesse cominciare anche lui, lo faccia pure..... scoprirà cose che mai avrebbe pensato esistessero! ..... tanto per cominciare ho fatto questa ricerca: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... da dove ho desunto che esiste la cicolare 2 del 15/1/1987 e allegato 1, ma non sono sicuro se è quello che ti occorre.... saluti
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
Grazie, Gianni: mi pare fosse una Circolare e credo che sia precedente la 2/87. Possibile che a nessuno sia capitato di farvi riferimento?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|