Riallacciandomi ad un precedente post sulla possibilità di attivare una convenzione con l'AdT per l'esecuzione di visure catastali in maniera telematica senza l'utilizzo di Geoweb mi sorge il dubbio relativamente alla dizione di "riutilizzo commerciale" delle stesse. Nello schema di convenzione si fa solo un generico riferimento alle normative in essere senza alcuna specificazione di quando si configura il predetto riutilizzo commerciale. Mi chiedo, nella nostra pratica usuale quando si può configurare il loro riutilizzo commerciale? Ad esempio, se un cliente viene da me e mi chiede delle visure catastali da utilizzare poi per propri usi, è riutilizzo commerciale o no? Quali sono i riferimenti normativi che regolano la cosa? Grazie a tutti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
Analist Group è un’azienda leader nello sviluppo di software per il mondo dell'edilizia e non solo. Da decenni al fianco di professionisti per offrire soluzioni innovative e supporto costante.