Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
questa legge tratta i fabbricati e la distanza dalle acque.(CREDO) la mia domanda è:
- NELLA RELAZIONE TECNICA DEVO INDICARE SE IL FABBRICATO E' CONFORME A TALE LEGGE O MENO.MA IN QUALI CASI IL FABBRICATO OGGETTO DI ACCATASTAMENTO E' CONFORME???
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.