Autore |
Risposta |

Hamidx
non carica la pagina forse il sito ha problemi
|
|
|
|

leonardo
|
|
|
|
Grazie. Pensavo fosse solo un mio problema. Speriamo si risolva, perchè il sito ci è utilissimo. B. notte a tutti.
|
|
|
|

lorenzo8125
salve ho notato una cosa, aprendo il sito dell'agenzia del territorio e aprendo il sito di fiduciali.net, posizionando su di uno stesso foglio, succede che alcuni pf con monografia sono solo sul sito dell'agenzia del territorio, ed alcuni invece solo su fiduciali.net, quindi la domanda nasce spontanea, di quale mi devo fidare? cioè quelli su fiduciali.net, esistono in realtà? come mai questa discrepanza? grazie dei chiarimenti.
|
|
|
|
Per qualche giorno non ho frequentato il forum. Noto con gran piacere che Fiduciali è stato rimesso a posto. Grazie paisa'.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! prima di tutto fo pubblicamente gli auguri a ezio ed a tony ed a tutti gli amici frequentatori del sito, sennò , con il trambusto che sto facendo questi giorni, rischio di dimenticarmene. in secondo luogo, voglio fare un' indagine: 1. ) quanti e chi usano del buon Tony Cutrì, a cui si accede cliccando semplicemente sull'apposito box che sta nella prima riga in alto ? 2. ) quanti e chi usano del buon Beppe Catania, a cui si accede cliccando semplicemente sull'apposito box che sta fra i siti utili alla vs sinistra ? chi usa queste utility, ed ha qualche richiesta e osservazione da fare, la faccia liberamente qui di seguito. cordialità
|
|
|
|

luca
|
Io uso prevalentemente "fiduciali" del buon Tony e mi accodo ai tuoi auguri. Per quanto riguarda Visualtaf mi ripropongo di testarlo. Un saluto e un augurio di un sereno Natale.
|
|
|
|

lorenzo8125
ho provato visualtaf, è davvero un buon sito, complimenti al realizzatore, per quanto riguarda fiduciali.net, non lo avevo ancora provato, ed anche questo risulta essere estremamente positivo, lo stò spulciando poco per volta, cmq non mi avete risposto alla domanda fatta sopra, come mai, in fiduciali.net ci sono monografie che nel sito dell'agenzia del territorio, non ci sono? grazie, ciao.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"lorenzo8125" ha scritto: ho provato visualtaf, è davvero un buon sito, complimenti al realizzatore................................................................ per quanto riguarda fiduciali on line, ........... ed anche questo risulta essere estremamente positivo, lo stò spulciando poco per volta ........................... comunque non mi avete risposto alla domanda fatta sopra..................... come mai, in fiduciali.net ci sono monografie che nel sito dell'agenzia del territorio, non ci sono? grazie, ciao. salve! mi fa piacere leggere gli apprezzamenti dei siti indicati. ma, appunto, utilizzando questi, no sento la necessità di usufruire quello che tu indichi, comunque ritengo che, le monografie dei PF da utilizzare sono quelle ufficiali dell'AdT. cordialità
|
|
|
|
Tutto va ottimamente bene, ma avrei un piccolo desiderio da esaudire: se nella stampa dei PF vi fosse anche spazio per "MONOGRAFIA/FOTO" esistente. E' possibile? Grazie mille e AUGURI DI BUON NATALE.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"nista" ha scritto: ................ se nella stampa dei PF vi fosse anche spazio per "MONOGRAFIA/FOTO" esistente. ...... ma, da quando si redigono le schede delle monografie, così come richiesto da PreGeo, le foto sono una delle parti essenziali delle stesse! ed essendo la monografia in formato pdf non è modificabile, quindi non esportabile in altri luoghi, salvo abusi! cordialità
|
|
|
|
Non hai capito. Quando si stampa in PDF l'elenco dei Fiduciali di un Comune non viene stampata la colonna MON dove sta scritto SI (vedi), utilissima, se stampabile, per avere il quadro complessivo delle monografie esistenti alla data di stampa. Questo perchè non sempre si è collegati ad Internet e ci si trova in campagna a dover rilevare un PF non previsto da battere prima, e quindi procedere alla foto sapendo che la stessa non esiste in archivio. Mi dirai: lo fotografi lo stesso! Non so se è possibile ma Jarod penso capirà.
|
|
|
|

einste
|
Ho da due giorni aperto il sito fiduciali.it e non mi compaiono i punti fiduciali su google maps è solo un problema mio???
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
come ho avuto modo di dire da questo sito si accede facilmente a fiduciali.net : www.geolive.org/fiduciali/web/index.php e per consultare in maniera completa anche le immagini satellitari con le quali sono solito progettare i percorsi per raggiungere i luoghi attraverso google uso visualTAF: www.visualtaf.it/ con i quali ci si trova molto bene, oltre al vantaggio di essere liberi e gratuiti! GRAZIE Tony Cutrì e GRAZIE Beppe Catania. cordialità
|
|
|
|