Devo dichiarare un fabbricato rudere e mi è venuto un dubbio di come devo trattare la pretica: - basta solo il tipo mappate con la dicitura fabbricato diruto? - ho devo trattare il tipo mappale come ente urbano e dopo elaborare il docfa? - se devo elaborare il docfa con quale cetegoria? grazie
"scuderiluciano" ha scritto: Devo dichiarare un fabbricato rudere e mi è venuto un dubbio di come devo trattare la pretica: - basta solo il tipo mappate con la dicitura fabbricato diruto? - ho devo trattare il tipo mappale come ente urbano e dopo elaborare il docfa? - se devo elaborare il docfa con quale cetegoria? grazie
io ho trattato come ente urbano poi ho fatto il docfa come F/2 unità collabente e devi allegare l'elaborato
"scuderiluciano" ha scritto: Devo dichiarare un fabbricato rudere e mi è venuto un dubbio di come devo trattare la pretica: - basta solo il tipo mappate con la dicitura fabbricato diruto? - ho devo trattare il tipo mappale come ente urbano e dopo elaborare il docfa? - se devo elaborare il docfa con quale cetegoria? grazie
io ho trattato come ente urbano poi ho fatto il docfa come F/2 unità collabente e devi allegare l'elaborato
Ciao, scusa, ma dal terreni lo hai scaricato con TM per conferma??
Ciao, scusa, ma dal terreni lo hai scaricato con TM per conferma??
dipende alcuni si altri che magari avevo degli annessi chenon erano in mappa no
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.