Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
una volta accatastato all'urbano l'ex fabbricato rurale è necessario presentare al comune di appartenenza la D.I.A. rappresentante il fabbricato stesso?
"gr53" ha scritto: una volta accatastato all'urbano l'ex fabbricato rurale è necessario presentare al comune di appartenenza la D.I.A. rappresentante il fabbricato stesso?
Non credo proprio. Non è scritto da nessuna parte.
ho posto questo quesito perchè a parere di un tecnico comunale, la l.r. 31/2002 dell'emilia romagna (all'art. 26) stabilisce che in materia di mutatamento di destinazione d'uso (anche senza opere), occorre presentare la d.i.a. e in caso di rurali, con originaria funzione abitativa, passati all'urbano, questi non sono soggetti al pagamento del contributo di costruzione.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.