Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Devo inviare un DOCFA realativo a dei fabbricati strumentali D10. Il proprietario dei fabbricati non risulta essere possessore di partita iva e tantomeno di iscrizione alla camera di commercio in quanto l'azienda è condatta dal proprio figlio in comodato d'uso gratuito verbale non registrato. il mio dubbio è questo: Le dichiarazioni A e C allegate al DM 26/07/2012 chi le deve compilare e firmare, il comodatario o il proprietario?. Grazie a tutti
Le dichiarazioni le sottoscrive il proprietario, dichiarando per l'appunto che il fabbricato rurale oggetto di dichioarazione è dato in comodato d'uso al proprio figlio.
Il figlio però deve essere titolare di P.IVA e deve essere regolarmente iscritto alla Camera di Commercio con relativo n. di iscrizione.+ da inserire nell'allegato B o C.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.