Forum
Autore |
Deposito TM |

ingruberto
Cari colleghi, vorrei chiedere lumi su un problema che ho avuto proprio ieri. Avevo inviato un TM telematicamente, regolarmente depositato al comune, ma respinto per una mia mancanza in relazione (P.lle inferiori a 2000 mq non rilevate). Sono andato a consegnare il TM corretto senza rifare il deposito al comune secondo le indicazione della circolare del 2006 in cui si parla di modifiche non sostanziali. Allo sportello, in conclusione non hanno accettato il TM dicendomi di rifare il deposito al comune. Secondo voi è corretto? Ciao a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
c'è un proverbio che dice: chi cerca trova, e fra l'altro è una regola scritta ben chiaramente prima di postare! comunque per prova ho trovato questo: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... al primo rigo c'è anche una FAQ !! :wink:
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
"Geoalfa" ha scritto: ... fra l'altro è una regola scritta ben chiaramente prima di postare! [size=9]Dopo le precisazioni di Geoalfa, cancello quanto non attinente con la discussione.[/size] Ciao. buon lavoro.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Claudio, non è un buco di nessuno, solo che - come già detto in altro post - siamo stati sfortunati e abbiamo fatto la ricerca in uno di quei rari momenti che Tony sta facendo il trasferimento! e speriamo che si spicci a completarlo, ..... :!: :wink: . ciao
|
|
|
|

robertopi
|
mi sono incuriosito ed ho provato, ma inserendo deposito tm a me non esce nemmeno un argomento . 8O Vuoi vedere che tutti i cazziatoni fatti finora ai pigri della ricerca erano inutili? bho!!?? :lol: :lol: :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robertopi" ha scritto: mi sono incuriosito ed ho provato, ma inserendo deposito tm a me non esce nemmeno un argomento . 8O Vuoi vedere che tutti i cazziatoni fatti finora ai pigri della ricerca erano inutili? bho!!?? :lol: :lol: :lol: NO Roberto! non allargare la cosa di più di quanto fosse già abastanza larga! io ho provato e ho scritto Notifica di TM anzichè Deposito di TM e sono comparsi i post discussi: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... prova ! ciao
|
|
|
|

robertopi
|
"geoalfa" ha scritto: NO Roberto! non allargare la cosa di più di quanto fosse già abastanza larga! io ho provato e ho scritto Notifica di TM anzichè Deposito di TM e sono comparsi i post discussi: www.google.it/cse?cx=partner-pub-5056827... prova ! ciao si, ma che qualcosa non vada è certo, poichè se deposito tm lo scrivi nel box in altop a destra, escono un mare di argomenti, se lo inserisci nel "cerca prima di aprire nuovo argomento" non esce nulla. ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|