Forum
Autore |
condono & sanzioni |

ginko
scusate, forse sono io che non so districarmi nel mare delle varie normative: gli immobili oggetto di condono accatastati dopo il 30 aprile, rischiano di non venire condonati e, soprattutto, quanto è questa benedetta multa? (36, 258, 2580 euro?) grazie a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

palloncino
|
VORREI TANTO SAPERLO ANCH'IO........ASPETTANTO RISPOSTE NEL FORUM TI AUGURO BUON LAVORO.
|
|
|
|

francescox
|
"ginko" ha scritto: scusate, forse sono io che non so districarmi nel mare delle varie normative: gli immobili oggetto di condono accatastati dopo il 30 aprile, rischiano di non venire condonati e, soprattutto, quanto è questa benedetta multa? (36, 258, 2580 euro?) grazie a tutti Aggiungo un altro quesito: Cosa certifica la data di accatastamento nel caso di condono? Mi spiego meglio: ho completato i rilievi, fatto le richieste delle mappe webgiss, notificato i tipi al comune, però la prenotazione per la presentazione del tipo (visti pure ponti eponticelli di questo periodo) non sarà prima della prima settimana di maggio. Lo so che avrei potuto sbrigarmi prima, ma io ho le carte pronte ma che non posso consegnare. Come me ne esco? Saluti.
|
|
|
|

vesuvio21it
idem, anch'io ho già chiesto lumi. Però nessuno ha risposte. Io vorrei sapere se la data di prenotazione al protocollo dell'AdT (entro il 30 aprile), è sufficiente per non essere multato. BOOH. ciao
|
|
|
|

Paolo_Campioni
|
A volte per trovare delle risposte è comodo effettuare una ricerca nei messaggi già presenti nel forum. Leggete questi due interventi forse riusciranno a darvi qualche aiuto in più: www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... www.pregeo.it/modules.php?name=Forums&fi... Ciao Paolo Per evitare i ritardi del catasto, l'unico modo è presentare la pratica al protocollo in modo da avere una data certa, poi se l'appuntamento o la registrazione avverrà dopo tre mesi si potrà chiedere al giudice amministrativo se occorrerà pagare la sanzione e soprattutto chi la dovrà pagare, il proprietario, il professionista, l'AdT, il tecnico dell'AdT o suo superiore.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|