Forum
Autore |
appello a anonimo_padovano |

geoalfa
(GURU)
|
ciao anonimo! spero tu sia in ottima salute! ho notato che da qualche tempo sei troppo assente e la tua mancanza si avverte, spero che nessuno ti ha offeso. qui c'è necessita dei tuoi suggerimenti e delle tiratine di orecchi, anche le più sarcastiche! poi speriamo che ezio al più possa mettere un pò d'ordine per regolare questo bailamme dei soliti quesiti! cordialità
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

anonimo_padovano
(GURU)
Ci sono, ci sono, vecchio mio. Mah, i quesiti sono, gira e rigira, sempre gli stessi, nessuno legge gli argomenti già trattati, ...ed io mi sono ... diciamo stancato. E poi, soprattutto, mi sto occupando di decentramento: riunioni, riunioni, conferenze, conferenze, interventi, interventi ma adesso sembra finita. Ragazzi, qui si sta preparando un disastro biblico. Ai tempi del '68 si disse "la fantasia al potere", ora credo che si debba dire "l'ignoranza al potere". Non avete la più pallida idea dei criteri (???) con i quali i comuni stanno scegliendo di assumere le funzioni catastali. Ho visto cose che voi umani ... PS Sapete che le uniche cose sensate le hanno dette gli amministratori comunali che erano anche tecnici professionisti?
|
|
|
|

anonimo_padovano
(GURU)
Ci sono, ci sono, vecchio mio. Mah, i quesiti sono, gira e rigira, sempre gli stessi, nessuno legge gli argomenti già trattati, ...ed io mi sono ... diciamo stancato. E poi, soprattutto, mi sto occupando di decentramento: riunioni, riunioni, conferenze, conferenze, interventi, interventi ma adesso sembra finita. Ragazzi, qui si sta preparando un disastro biblico. Ai tempi del '68 si disse "la fantasia al potere", ora credo che si debba dire "l'ignoranza al potere". Non avete la più pallida idea dei criteri (???) con i quali i comuni stanno scegliendo di assumere le funzioni catastali. Ho visto cose che voi umani ... PS Sapete che le uniche cose sensate le hanno dette gli amministratori comunali che erano anche tecnici professionisti?
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
grazie, a me è piaciuta questa doppia risposta! vorrei essere una mosca svolazzante nei corridoi dell AdT di Padova, quando ti incontri con l'Ing. Mario Cinà. chissà quante ve ne dite? intendo nel senso buono e quante informazioni utili ti dà, visto che anche lui è un cultore delle normative e vita catastale! saluti, bentornato e cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi documenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|