Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
vorrei sapere la normativa di riferimento per l'accatastamento di un fabbricato rurale "stalla" di mq. 1219 e relativa area scoperta di mq. 4021. Da ricerche svolte mi risulta quanto segue: cat. D/10 normativa Decreto del Presidente della Repubblica 23 marzo 1998 n. 139. Ringrazio e saluto. :wink: :!:
1) Non dovevi graffare nel tipo mappale la corte al fabbricato. Così non ti aumentava la classe del fabbricato e forse nemmeno la categoria ovvero ti rimaneva C6
2) Puoi sempre "Fregarli" ovvero, frazionare l'immobile in più unità e assegnarli quindi a ognuno la rispettiva corte.
A me è successa una cosa simile avevo 50mq di loc. deposito su 2500mq di corte e ho fatto come nell'ipotesi 2.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.