Forum
Argomento: ABEMUS DOCTE 2
|
Autore |
Risposta |

superpippo
|
Perdonate la mia puntigliosità: forse è il caso di correggere quell'" avemus" in " habemus" (habēo, -es, habui, habĭtum, -ēre)
|
|
|
|

geomcapo
Buon giorno a tutti. il mio problema è diverso da tutti, il DOCTE2 funziona correttamente, inserisco tutti i dati necessari, carcico archivi e altro, mi ritrovo un solo problema, quando faccio controllo formale mi scrive : Controllo formale correttamente eseguito Il documento è formalmente corretto ma al momento non registrabile, esistono porzioni o particelle con qualità non esistenti nel quadro tariffario ho necessità di presentare questa variazione e come faccio a risolvere?? ho provato di tutto e di più. Grazie mille in anticipo
|
|
|
|

CESKO
|
"geomcapo" ha scritto: Buon giorno a tutti. il mio problema è diverso da tutti, il DOCTE2 funziona correttamente, inserisco tutti i dati necessari, carcico archivi e altro, mi ritrovo un solo problema, quando faccio controllo formale mi scrive : Controllo formale correttamente eseguito Il documento è formalmente corretto ma al momento non registrabile, esistono porzioni o particelle con qualità non esistenti nel quadro tariffario ho necessità di presentare questa variazione e come faccio a risolvere?? ho provato di tutto e di più. Grazie mille in anticipo la stampi e la presenti come istanza.......sarà compito dell'Ufficio procedere alla registrazione
|
|
|
|

ale81
|
Buongiorno a tutti, ho installato docte2. All'apertura de sw, esce il messaggio "Shutdown Server2go" e immediatamente dopo l'applicazione si chiude. La pagina con sfondo bianco e logo dell'AdT e collegamento a "DOCTE2011" rimane aperta, ma se clicco su "DOCTE2011" mi segnala l'assenza di connessione (?). Eppure internet funziona... Questo problema si verifica sia su pc con W7 che con XP... Vi è mai capitato un caso simile? Chi mi può aiutare? Grazie
|
|
|
|

ale81
|
"ale81" ha scritto: Buongiorno a tutti, ho installato docte2. All'apertura de sw, esce il messaggio "Shutdown Server2go" e immediatamente dopo l'applicazione si chiude. La pagina con sfondo bianco e logo dell'AdT e collegamento a "DOCTE2011" rimane aperta, ma se clicco su "DOCTE2011" mi segnala l'assenza di connessione (?). Eppure internet funziona... Questo problema si verifica sia su pc con W7 che con XP... Vi è mai capitato un caso simile? Chi mi può aiutare? Grazie Dopo alcune ricerche in rete sono riuscito a trovare la soluzione al problema, che riporto di sotto, nel caso in cui altri colleghi si trovassero nella stessa situazione. Si tratta di esclusivamente di un problema di Windows Firewall, che si può così risolvere: Metodo: chiamare la funzione "Setup API InstallHinfSection" per installare Windows Firewall Per installare Windows Firewall, attenersi alla seguente procedura: 1. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd, quindi scegliere OK. 2. Al prompt dei comandi digitare la seguente riga di comando e premere INVIO: Rundll32 setupapi,InstallHinfSection Ndi-Steelhead 132 %windir%infnetrass.inf 3. Riavviare Windows. 4. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare cmd, quindi scegliere OK. 5. Al prompt dei comandi digitare il seguente comando e premere INVIO: Netsh firewall reset 6. Fare clic sul pulsante Start, scegliere Esegui, digitare firewall.cpl, quindi premere INVIO. Nella finestra di dialogo Windows Firewall fare clic su Attivato (impostazione consigliata), quindi scegliere OK. Chiedo a Geoalfa se può gentilmente aggiornare le FAQ con queste indicazioni. Grazie Ciao
|
|
|
|

Eliomas
"geoemetra_aristotele" ha scritto: Io invece cio questo problema con windows 7. Errore Sqlite: Errore nell'acquisizione della tabella TERCLA per la provincia 'BA' e codice catastale 'A225 Secondo me Docte 2 non funziona con windows 7 Gentilissimi, riprendo questa discussione perchè mi sto trovando solo ora con la necessità professionale di presentare una pratica Docte. Ho installato, e reinstallato più di una volta il programma attenendomi rigorosamente alle indicazioni riportate nelle FAQ di questo forum, ho provveduto a correggere il file php.ini nel rigo della memoria portandola a 128 M e nel rigo max_execution_time portandolo a 600 come già indicato in un'altra discussione di questo forum. Ora, sono più che convinto che a quasi tutti gli utenti che hanno installato secondo queste regole il programma funzioni correttamente, ma allo stesso modo posso assicurarvi che a me dà il seguente messaggio [quote]Errore Sqlite: Errore nell'acquisizione della tabella TAR_TERRENI per la provincia 'BA' codice catastale 'A048 ' e tipo record 'Q'[/quote] quando provo a caricare gli archivi. Ho provato anche con archivi di altre province con lo stesso risultato. Vorrei chiedere se l'utente che ho quotato ha risolto il problema, oppure sono bene accetti altri suggerimenti. Per completare le informazioni aggiungo che uso Windows XP e Explorer 8 Grazie per l'attenzione
|
|
|
|

Eliomas
Davvero nessuno sa rispondermi?
|
|
|
|

risluca
Ciao. Avevo lo stesso problema fino ad alcuni minuti fa. Ho caricato l'archivio (provincia di Cuneo) zippato e al primo tentativo mi è uscita la tua stessa frase. Vado a riprovare a ricaricare e mi dice: CN_DEDPREV già presente CN_PARQUAL già presente CN_TARTERRENI già presente Quindi provo a caricare esclusivamente il file CN_TERCLA e magicamente funziona. Spero ti possa servire. Ciao
|
|
|
|

Eliomas
Ciao, grazie della gentile (e unica) risposta! Avevo "risolto" il mese scorso adoperando il computer di un collega che gentilmente mi aveva messo a disposizione col programma installato. Qualche giorno dopo mi è venuta la strana idea di copiare (si, dico bene, copiare) il suo programma installato su memoria USB e trasferirlo, così com'era, sul mio computer. E così funziona! Ho presentato altri due DOCTE col programma così "installato" Saluti
|
|
|
|

Luck90
Ciao a tutti, io sinceramente non riesco ancora a farlo funzionare. Ho eseguito tutti i passaggi descritti nelle FAQ e da voi, ma mi da sempre lo stesso errore (apparte il codice catastale che è sempre diverso) [quote]Errore Sqlite: Errore nell'acquisizione della tabella TAR_TERRENI per la provincia 'AN' codice catastale 'I461 ' e tipo record 'Q' [/quote] E per mia sfortuna i colleghi che conosco per il momento non lo hanno utilizzato e di conseguenza non mi hanno saputo dire niente :cry: :cry: ... Qualcuno sa altri modi per risolvere questo problema?? Grazie in anticipo
|
|
|
|

alessiocampolmi
anche io sono bloccato con lo stesso problema......NESSUNO SA DARE INDICAZIONI X SBLOCCARE IL TUTTO?
|
|
|
|

geopec
geopec
|
Ho avuto il medesimo problema nel caricamneto degli archivi delle tariffe. "Errore Sqlite: Errore nell'acquisizione della tabella TAR_TERRENI per la provincia 'AN' codice catastale 'I461 ' e tipo record 'Q' " L'unica soluzione è perseverare a caricare il file Tariffe fino a che non dia più la dicitura di cui sopra. E' vero che cambia di volta in volta il codice del Comune: tra le righe SOGEI ci vuol dire che fino al codice del comune precedente le tariffe sono state caricate correttamente. Quindi ci esorta a riprovare , sempre tra le righe, fino al caricamento completo di tutti i comuni. SIGH!!!
|
|
|
|

Eliomas
"alessiocampolmi" ha scritto: anche io sono bloccato con lo stesso problema......NESSUNO SA DARE INDICAZIONI X SBLOCCARE IL TUTTO? Sarà difficile avere indicazioni: pare che questi problemi siamo stati davvero in pochi ad averli. A detta dei guru di questo sito basta installare seguendo le indicazioni e tutto va bene. Però hanno dimenticato di considerare che "installazioni impossibili" avvengono lo stesso, anche se si seguono alla lettera tutte le indicazioni. Personalmente ho risolto come ho scritto in un post precedente: copiando su memoria USB in maniera "brutale" l'intera cartella del programma installato sul computer di un collega, e poi ricpiandolo sul mio. Sarebbe opportuno se si potesse mettere a disposizione degli sfortunati colleghi la siffatta cartella su un sito di megaupload. Ma non so se è una cosa corretta, per cui lascio la decisione agli esperti del sito.
|
|
|
|

alessiocampolmi
MANNAGGIA AL DOCTE2 sono due giorni ke provo e riprovo e nulla SE LA COSA E' POSSIBILE DI CONDIVIDERE MI AIUTATE DAVVERO......
|
|
|
|

lorussod
Si continua con gli errori................ a me adesso succede questo Clicca sull'immagine per vederla intera Qualcuno sa come risolvere? Grazie
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|