Forum
Autore |
Proposta di modifica di accesso a geolive.org |

geoalfa
(GURU)
|
Tony, visto che hai iniziato finalmente a modificare l’assetto di geolive.org, ti propongo alcune modifiche che potrebbero essere utili e importanti: 1) Spostare quelle discussioni di pubblicità che ora hai messo in prima fila! In questa maniera non fai altro che palesemente evidenziare chi ne approfitta! 2) Modificare l’indice o elenco dei forum in discussione. Così com’ è ora mi sembra poco efficiente: - ESEMPIO: Dal FORUM semplificare le CATEGORIE che propongo in questa maniera: 1 – Spostare FORMAZIONE A PAGAMENTO in fondo. 2 – Raggruppare le categorie, che ora ritengo troppo dispersive, es: Comunicazioni dello staff, Suggerimenti, PreGeo, DocFa, Successioni, Rilievi, Convegni, Normative, Etica e Deontologia, Dopolavoro, Disservizi e proteste, Pubblicità. Salvo proposte migliori, penso che è ora che provvedi!!!! Grazie geoalfa
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Francesco2015
Rinominare la categoria PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO, grazie. Inserire, se possibile, oltre Like e Dislike anche un bottone "SEGNALA". E poi, non so se qui è possibile, determinare la MIGLIOR RISPOSTA in ogni post dove si chiede un'informazione.
|
|
|
|

Pippocad
|
Ricordo anche all'amministratore che attualmente c'è un errore sull' ordinamento data/ora dei post nella sezione ULTIME RISPOSTE. Non essendoci un tasto per la comunicazione diretta l'ho scritto qua e là nella speranza che venga letto.
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"Francesco2015" ha scritto: Rinominare la categoria PRINCIPIANTI ALLO SBARAGLIO, grazie. Inserire, se possibile, oltre Like e Dislike anche un bottone "SEGNALA". E poi, non so se qui è possibile, determinare la MIGLIOR RISPOSTA in ogni post dove si chiede un'informazione. Per il SEGNALA è già previsto, ho appena inserito un post: /forum/altro/comunicazioni-da-parte-dell... Per la miglior risposta (che potrà assegnare solo l'autore della domanda ovviamente per ora) avevo già pensato di metterla arriverà lunedi infatti Per l'ordinamento come ho risposto a Latemar, lo sistemo tra oggi e domani.
|
|
|
|

samsung
"jarod" ha scritto:
Per l'ordinamento come ho risposto a Latemar, lo sistemo tra oggi e domani. E' importante mettervi mano in quanto ho riaperto una discussione vecchia, ma questa non non è visibile in elenco. E' un problemaccio cordialità
|
|
|
|

jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"samsung" ha scritto: "jarod" ha scritto:
Per l'ordinamento come ho risposto a Latemar, lo sistemo tra oggi e domani. E' importante mettervi mano in quanto ho riaperto una discussione vecchia, ma questa non non è visibile in elenco. E' un problemaccio cordialità Eh lo so, purtroppo il problema è più grave di quanto pensassi, non dipendeva dalle modifiche che avevo fatto ma lato database ci sono delle tabelle con gii indici corrotti da ricreare, dovrei riuscire a ripristinare la corretta funzionalità stanotte.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|