Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Anche questa mattina nella pagina "Le ultime risposte" ho assistito a sterili e gratuite polemiche all'interno di un paio di forum. Tempo fa anch'io, pur non perdendoci il sonno la notte, fui vittima o autore di una di queste polemiche che mi lasciò piuttosto amareggiato.
Essendo che considero la cosa controproducente per il sito e in contrasto alle regole dello "statuto" di pregeo.it (che invito tutti a rileggersi) esorto tutti ad un comportamento più civile e democratico chiedendo, nel limite del possibile e del buon senso, l'intervento dei moderatori.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.