Forum
Autore |
nuovo servizio c/o AdT di Potenza |

rubino
.
(GURU)
|
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

AMOSTORTO
una cosa sola. ma anche i pf in via telematica?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"AMOSTORTO" ha scritto: una cosa sola. ma anche i pf in via telematica? Yes, we can.
|
|
|
|

pluto1956
|
|
|
|

AMOSTORTO
|
|
|
|

pluto1956
riprendo la discussione perchè dietro alla bella facciata del servizio Email si nascondeva un inganno. da venerdi 17 c..m. (si proprio [size=18]venerdi 17[/size]) presso l'ADT di Potenza è stato definito un uovo uso, ogni tecnico ha la possibilità di presentare al FrontOffice una sola pratica, sia essa DocFa o Pregeo, ostacolando in questo modo di molto il compito di presentazione, vero è che da qualche giorno è ricominciata la coda fuori dall'ADT all'alba. Ritiro il plauso dei giorni scorsi. Cosi è se vi piace (pare).
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ho letto il messaggio di rubino: ed ho dette fra me e me: alleluja! finalmente qualcosa si sta muovendo nel verso della semplificazione!!! .... ma poi anche questo di pluto: "pluto" ha scritto:
riprendo la discussione perchè dietro alla bella facciata del servizio Email si nascondeva un inganno. da venerdi 17 c..m. (si proprio venerdi 17) presso l'ADT di Potenza è stato definito un uovo uso, ogni tecnico ha la possibilità di presentare al FrontOffice una sola pratica, sia essa DocFa o Pregeo, ostacolando in questo modo di molto il compito di presentazione, vero è che da qualche giorno è ricominciata la coda fuori dall'ADT all'alba. Ritiro il plauso dei giorni scorsi. Cosi è se vi piace (pare). e sempre fra di me ho detto: vuoi vedere che, qualche burocrate nato e strisciante all'ombra di coloro che debbono legare i buoi dove vogliono il padrone, ha trovato il modo di tappare la bocca e legare le mani dietro la schiena a questo dirigente di Potenza - il quale si è arrogato la facoltà di semplificare troppo la vita di noi schiavetti del baraccone? secondo me ha commesso qualche errore di troppo ed allora ve le fanno pagare ! Però, dico anche: vi hanno messo a disposizione i mezzi per inviare le pratiche telematicamente ! e perchè usate il vecchio metodo della consegna front-office? c'é qualcosa sotto? o non siete sicuri del lavoro fatto e dovete farvelo vagliare dal tecnico personale o personalizzato? cordialità
|
|
|
|

CESKO
|
Il front-office.....scusate l'espressione è tutto un "magna magna"...... questo è cio' che penso, almeno al SUD!
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"geoalfa" ha scritto: ho letto il messaggio di rubino: ed ho dette fra me e me: alleluja! finalmente qualcosa si sta muovendo nel verso della semplificazione!!! .... ma poi anche questo di pluto: "pluto" ha scritto:
riprendo la discussione perchè dietro alla bella facciata del servizio Email si nascondeva un inganno. da venerdi 17 c..m. (si proprio venerdi 17) presso l'ADT di Potenza è stato definito un uovo uso, ogni tecnico ha la possibilità di presentare al FrontOffice una sola pratica, sia essa DocFa o Pregeo, ostacolando in questo modo di molto il compito di presentazione, vero è che da qualche giorno è ricominciata la coda fuori dall'ADT all'alba. Ritiro il plauso dei giorni scorsi. Cosi è se vi piace (pare). e sempre fra di me ho detto: vuoi vedere che, qualche burocrate nato e strisciante all'ombra di coloro che debbono legare i buoi dove vogliono il padrone, ha trovato il modo di tappare la bocca e legare le mani dietro la schiena a questo dirigente di Potenza - il quale si è arrogato la facoltà di semplificare troppo la vita di noi schiavetti del baraccone? secondo me ha commesso qualche errore di troppo ed allora ve le fanno pagare ! Però, dico anche: vi hanno messo a disposizione i mezzi per inviare le pratiche telematicamente ! e perchè usate il vecchio metodo della consegna front-office? c'é qualcosa sotto? o non siete sicuri del lavoro fatto e dovete farvelo vagliare dal tecnico personale o personalizzato? cordialità Gianni "geoalfa" è uomo saggio che conosce i suoi polli: le sue parole sono sufficienti ad inquadrare palcoscenico e personaggi, di mio aggiungo solo che aprile 2010 sta arrivando e con lui la definitiva consclusione della mia esperienza di consigliere del Collegio di Potenza. Dopo di che, se la vadano a prendere in quel posto tutti, non ne posso più di essere l'unico a farsi il sangue amaro sapendo quanto è vero quel [size=24]c'é qualcosa sotto? o non siete sicuri del lavoro fatto e dovete farvelo vagliare dal tecnico personale o personalizzato?[/size] Detto questo, comprendete bene che questa bega da comari nulla c'azzecca con il nuovo servizio attivato, il quale sta procendendo bene e che ha in queste ore una evoluzione: gli Iscritti al Collegio di Potenza che hanno comunicato l'indirizzo di posta elettronica hanno ricevuto una mail con tutta la modulistica catastale. Il buon Vincenzo Ragone domani la inserirà nel sito e così sarà a disposizione di tutti. Buon lavoro.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Per di più, da quello che ho sempre sentito, sia L'agenzia del territorio sia il CNG spingono vero l'abolizione del Front -Office. Nella mia ADT molti (non dico tutti, per carità!) tra quelli che utilizzano il Front Office sono persone che non sanno fare le pratiche e le consegnano manualmente per farsele spiegare. Alcuni poi si sono ulteriormente "infurbiti" : inviano telematicamente una pratica fatta "a caso", poi approfittano dei motivi di sospensione per farsi spiegare come fare la pratica...questo la dice tutta... comunque sono in studio provvedimenti! A nulla sono serviti i corsi di aggiornamento o le linee guida docfa e pregeo (a proposito, vi invito a scaricarle dal sito www.geometrifirenze.it). Ci sono persone che pittosto che leggere una circolare o frequentare un corso sono disposti a prostituirsi. Chissà che fine faranno dal 2010! saluti paolo
|
|
|
|

CESKO
|
è veramente uno schifo........... perchè oltre lo schifo il più delle volte subentra la corruzione, regalini e piacerini! Ecco perchè io premo molto per il telematico e l'informatizzazione. Sono del parere che al catasto si ci deve andare una-tantum al massimo per consultare qualche mappa d'impianto e/o altro di simile Un ringraziamento va sicuramente alla Dottoressa Gabriella Alemanno www.immobiliareblog.it/tag/gabriella-ale...
|
|
|
|

robertopi
|
guarda un po! quando lo dicevo io sembrava che fossi un ET. Per fortuna che anche qualche guru se ne accorto!! Sia chiaro vale sempre la regola di non fare di tutta l'erba un fascio. saluti
|
|
|
|

macius
la Alemanno è sorella di quel Alemanno!!!??? 8O Nooooo... siamo proprio un bel paese di balocchi!!! che tristezza...
|
|
|
|

geo_roma
Cosa c'entrano gli Alemanno in tutto questo? Bah....
|
|
|
|

macius
"geo_roma" ha scritto: Cosa c'entrano gli Alemanno in tutto questo? Bah.... no, scherzi... si tratta sicuramente di meritocrazia... propongo la sorella di Bassolino a capo della Guardia di Finanza!
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|