Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / Altro / SUGGERIMENTI E SEGNALAZIONI / Namirial... chi è costui.. ??!!
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Namirial... chi è costui.. ??!!

Autore Risposta

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7064

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2021 alle ore 19:44

"rubino" ha scritto:
Mah, pare che la migrazione funzioni e non è stata nemmeno tanto macchinosa, sul PC. Ovviamente non ho la rubrica e l'archivio. Speriamo bene.

Sullo smartfon non ho messo ancora mano.





Potresti illustrarci come,..mi sembra che bisogna entrare nel sito della cassa, area riservata e poi nella zona pec,....solo che da due ore sto cercando di entrare nella zona riservata, ma nulla da fare,..s'impalla tutto.....

Ora sei in coda, appena sara' il tuo turno, potrai accedere

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3874

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2021 alle ore 19:58

Potrei, se sapessi ripetere come ho fatto! Diciamo che ho la sensazione di esserci riuscito a c., come diciamo in alta savoia, comunque ci provo: ho iniziato alle dodici e mezzo, (mangiando una zeppola, che sia stata lei?), usando la pec con il nome utente e la password che inviarono, mi ha chiesto di cambiarla, l'ho fatto e sono andato a mangiare. Poi, già mangiato, dal PC sono entrato nel sito PEC di Namirial, ho inserito utente e psw e magicamente sono entrato nel nuovo mondo.

Questa è la cronaca, probabilmente dovrò accendere una candela a San Giuseppe.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

pan

Iscritto il:
07 Novembre 2004

Messaggi:
233

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2021 alle ore 19:59

,

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7064

Località

 0 -  0 - Inviato: 19 Marzo 2021 alle ore 20:10

Si,..si fatto,..praticamente se si va in gestione pec della Cassa, diventa tutto più semplice, ci son riuscito - Un'accortezza particolare e basilare da prendere è quella di salvare preventivamente in formato CSV o vCard la rubrica esistente nella precedente versione,..ch'è ancora consultabile, comunque - Questo per poter importare in un sola mossa tutti gli indirizzi - Al momento il miglioramento che ho trovato e nella velocità di risposta ai comandi, senza la lentezza tipica di Aruba .... Speriamo bene

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8591

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2021 alle ore 11:01

Non so voi.... ma con la nuova PEC di Namirial, da WeB mi sto trovando malissimo!

mancano molte funzioni che c'èrano in Aruba.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

rubino
.
(GURU)

Iscritto il:
04 Febbraio 2005

Messaggi:
3874

Località
Italia Meridionale

 0 -  0 - Inviato: 31 Marzo 2021 alle ore 16:22

Concordo. Ma sono io che non l'ho trovata o non hanno un app?

Comunque, un motivo per cui hanno fatto questa operazione ce l'ho. Come avrete visto, in alto a sinistra ci sono i loghi del CNG e della CIPAG, questo può significare che tutto adesso rientra nel loro pieno dominio perchè, in un futuro non lontano, potranno gestire autonomamente i timbri, la contribuzione e i procedimenti disciplinari. I primi possono essere tranquillamente dematerializzati arrivando al controllo totale dell'attività professionale inibendo l'accesso ai vari SUDE, A.d.E. ecc.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

sangeo

Iscritto il:
21 Aprile 2021 alle ore 17:11

Messaggi:
1

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Aprile 2021 alle ore 17:16

"FRASAN" ha scritto:
Visto che oggi va in funzione la nuova PEC, qualcuno è riuscito ad importare i messaggi dalla vecchia PEC?

Io per adesso sono riuscito solo ad importare i contatti, ma a quanto pare ad ora non vedo la possibilità di aggiungere la mia posta presente sulla PEC vecchia... sarò io cecato?!





come è riuscito a importare i contatti?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

geotrema

Iscritto il:
02 Giugno 2016 alle ore 17:58

Messaggi:
13

Località

 0 -  0 - Inviato: 21 Maggio 2021 alle ore 20:11

Ho tentato di configurare la PEC in Outlook 2016 (IMAP) con i dati indicati da Namirial, ma niente da fare. Con Thunderbird non ho avuto problemi, l'avevo configurata in due PC, di cui uno in POP3 nel periodo del lockdown. Per importare i vecchi messaggi, da uno all'altro client ho fatto copia incolla, ma sempre in thunderbird nei messaggi in srrivo e inviati dei due account presenti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ultime guide:
IN TEMA DI COSTRUZIONI SU SUOLO ALTRUI (di geoalfa del 07/05/2024 23:07:06)
Valore probatorio dati catastali SENTENZE (di geoalfa del 03/05/2024 18:58:31)
SICUREZZA NEI CANTIERI EDILI (di geoalfa del 17/04/2024 08:07:41)
LOCALE DI SGOMBERO (C2) (di geoalfa del 11/04/2024 08:31:11)

 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie