Forum
Autore |
Contattare un Utente GeoLive con un messaggio "privato". E' possibile? |

Topo-Lino
Non è molto che sono iscritto a questo FORUM e mi chiedo se esista la possibilità di inviare un messaggio ad uno o più utenti di questo servizio. Non trovando il relativo comando, chiedo se sia possible. Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

cassini
|
"Topo-Lino" ha scritto: Non è molto che sono iscritto a questo FORUM e mi chiedo se esista la possibilità di inviare un messaggio ad uno o più utenti di questo servizio. Non trovando il relativo comando, chiedo se sia possible. Grazie  Purtroppo no Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

SIMBA6464
|
"Topo-Lino" ha scritto: Non è molto che sono iscritto a questo FORUM e mi chiedo se esista la possibilità di inviare un messaggio ad uno o più utenti di questo servizio. Non trovando il relativo comando, chiedo se sia possible. Grazie  Salve a parte le lmitazioni tecniche di geolive.org, basta che metti la tua mail con richiesta di essere ricontattato dal soggetto che vuoi, non vedo problemi nel fare questo. cordiali saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|