Forum
Autore |
Spese per iscrizione ipoteca giudiziale |

alesgeo
Ciao a tutti. Qualcuno di voi sa a quanto ammontano le imposte da pagare con F23, per poter presentare in conservattoria l'iscrizione di un'ipoteca giudiziale per circa complessivi . 20.000,00 ? Mille Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
Oggi sono stato all'A.d.T. e ho chiesto, quindi posto a futura memoria. Si paga: 1) 2% (dell'importo iscritto) a titolo di imposta ipotecaria; 2) imposta di bollo . 59,00; 3) tassa ipotecaria . 35,00. Ciao
|
|
|
|

augustodaniello
Qualcuno mi sa dire i NUOVI costi per l'iscrizione di una ipoteca gudiziale dal 2014 pagabili tramite modello F23? La tassa ipotecaria ่ aumentata da 168,00 a 200,00, mi domando se la percentuale del 2% per l'iscrizione di ipoteca ่ variata. Grazie anticipatamente Augusto "alesgeo" ha scritto: Oggi sono stato all'A.d.T. e ho chiesto, quindi posto a futura memoria. Si paga: 1) 2% (dell'importo iscritto) a titolo di imposta ipotecaria; 2) imposta di bollo . 59,00; 3) tassa ipotecaria . 35,00. Ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|