Forum
Autore |
problemi di visualizzazione con voltura |

alesgeo
Ciao a tutti. Ho una certa rogna che non riesco a risolvere, tra Win Vista e Voltura. In sostanza, sto utilizzando Voltura su un PC con windows Vista (dopo averlo installato con i consigli di questo forum) e mi sono accorto che la schermata iniziale del programma è incompletta, più precisamente è tagliata sulla destra, all'altezza del bottone per inserire gli immobili urbani, quindi non vedo e di conseguenza non posso utilizzare il bottone per inserire i terreni. Sapete come posso risolvere??? Mille Grazie.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

alesgeo
Nessuno ha mai avuto questo problemma nell'utilizzo di Voltura con Win Vista???
|
|
|
|

studio05
Anchio con Vista ho lo stesso problema. Per inserire le particelle C.T. devi cliccare con il tasto destro del mouse su Nota 1 --->Nuovo-->Particella. Saluti Giuseppe
|
|
|
|

alesgeo
"studio05" ha scritto: Anchio con Vista ho lo stesso problema. Per inserire le particelle C.T. devi cliccare con il tasto destro del mouse su Nota 1 --->Nuovo-->Particella. Saluti Giuseppe Ti ringrazio per la soluzione. Speriamo che alla Sogei, un giorno si rendano conto che esiste Windows Vista
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
Devi ridurre la dimensione dei caratteri dello schermo, probabilmente sono impostati a 120 dpi. Tasto dx del mouse su una parte vuota del desktop -> proprietà; poi, nella finestra che si apre, in altro a sinistra c'è l'opzione. E' un problema che comunque si manifesta anche in windows XP. Ciao, Beppe
|
|
|
|

alesgeo
Mi spiace, ma non trovo quanto da te indicato, forse in Win Vista, tale funzione sta sotto un'altra voce.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|