Forum
Autore |
Istanza per evasione voltura |

alesgeo
Iscritto il:
01 Dicembre 2005
Messaggi:
631
Località
|
Ciao a tutti In questo periodo le volture mi stanno uccidendo... Stavo diventando scemo per delle volture, chiedendo anche il vostro utilissimo aiuto, quando... approfondendo le ricerche, ho scoperto che anni fà, erano state presentate, da altro tecnico, delle volture cartacce (1995), che però non sono state evase. Domanda... Posso chiedere la loro evasione con un'istanza del tipo "Spett.le ... Con la presente si chiede l'evasione delle volture n..... del ......."??? Che mi dite??? può andar bene oppure esiste una precisa forma da adottare o, magari della modulistica specifica??? Grazie
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gianni04
Iscritto il:
28 Luglio 2006
Messaggi:
469
Località
|
nell'ufficio dove di solito bazzico io, nei casi come questo, basta gfare la segnalazione nel modello ufficiale, indicando i vecchi ed i nuovi estremi e/o dati dell'atto necessari. poi se invece la voltura presentata e non introdotta in atti, non è conforme alle norme, esigono che venga redatta ora per allora la voltura ex novo. cordialità
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|