Forum
Argomento: Calciofili, per quale squadra tifate?
|
Autore |
Risposta |

George
|
Garrisca al vento il labaro viola, sui campi della sfida e del valore una speranza viva ci consola abbiamo undici atleti ed un solo cuore! Rit.: O Fiorentina, di ogni squadra ti vogliam regina O Fiorentina, combatti ovunque ardita e con valor nell'ora di sconforto o di vittoria ricorda che del calcio hai tu la storia! Maglia viola lotta con vigore per esser di Firenze vanto e gloria sul tuo vessillo scrivi Forza e Cuore e nostra sarà sempre la vittoria! Rit.: O Fiorentina (...) Forza Fiorentina! Alé Alé Viola!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
[size=24] Onore ai nuovi Campioni. [/size]
|
|
|
|

macius
fiorentina, Belluno e... antijuve 101%
|
|
|
|

geocort
|
Carissimi amici di Pregeo.it, con l'inizio del nuovo campionato di calcio vorrei proporvi un piccolo sondaggio a prescindere dal vostro tifo; alla luce della prima giornata secondo voi qual'è la squadra più accreditata alla vittoria finale dello scudetto? (a me non chiedetelo perchè la mia risposta sarebbe troppo ovvia in quanto purtroppo non riesco a scindere il tifo dalla ragione!) Grazie a tutti e buon lavoro!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocort" ha scritto: ... con l'inizio del nuovo campionato di calcio vorrei proporvi un piccolo sondaggio a prescindere dal vostro tifo; alla luce della prima giornata secondo voi qual'è la squadra più accreditata alla vittoria finale dello scudetto? Ciao geocort, volevo solamente farti sapere che tengo la famosa "Palla di Cristallo" completamente scarica. Appena possibile ti informerò a colpo sicuro! :wink: Saluti 8)
|
|
|
|

enriquez
|
LAZIO penso di essere l'unico sardo-laziale... cmq non posso che simpatizzare anche per il Cagliari [size=18][/size]
|
|
|
|

lello59
|
|
|
|
|

geocort
|
Ciao a tutti, approfitto di questo lunedì per riprendere questo topic e fare le più sentite condoglianze ai carissimi amici di pregeo.it che tifano per la vecchia signora, poichè sabato 18/10/2008 si è spenta a Napoli (nemmeno troppo serenamente)e secondo me sarà molto difficile almeno per quest'anno, che resusciti!, discorso a parte per i carissimi amici romanisti, purtroppo si sono scontrati con una portaerei lanciata alla velocità di una ferrari di F1contro il Colosseo, purtroppo capita, anche se a differenza della signora anziana di cui sopra, credo che possa riprendersi in quanto la squadra era in crescita, era la portaerei che era troppo grande! Ciao a tutti! (  Dimenticavo, forza INTER, lo dico in maniera quasi dolce, sussurrandolo per non dar fastidio a chi stà facendo la veglia funebre! :twisted: ) P.S. per il grande Jema, che dice la tua sfera, si stà schiarendo? Ri-ciao a tutti!
|
|
|
|

Mauree
[size=18] cesena..ora piu che mai[/size]
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"geocort" ha scritto: Ciao a tutti, approfitto di questo lunedì per riprendere questo topic e fare le più sentite condoglianze ai carissimi amici di pregeo.it che tifano per la vecchia signora, poichè sabato 18/10/2008 si è spenta a Napoli (nemmeno troppo serenamente)e secondo me sarà molto difficile almeno per quest'anno, che resusciti!, discorso a parte per i carissimi amici romanisti, purtroppo si sono scontrati con una portaerei lanciata alla velocità di una ferrari di F1contro il Colosseo, purtroppo capita, anche se a differenza della signora anziana di cui sopra, credo che possa riprendersi in quanto la squadra era in crescita, era la portaerei che era troppo grande! Ciao a tutti! (  Dimenticavo, forza INTER, lo dico in maniera quasi dolce, sussurrandolo per non dar fastidio a chi stà facendo la veglia funebre! :twisted: ) P.S. per il grande Jema, che dice la tua sfera, si stà schiarendo? Ri-ciao a tutti! Carissimo geocort, la Sfera ancorché NON del tutto funzionante mi dice che il Campionato è lungo e la palla è rotonda, per cui ride bene chi ride per ultimo. Aspettiamo pazientemente il 31 maggio per fare baldoria! Saluti :wink:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|