Forum
Autore |
Addio Colombo |

anonimo_leccese
Lo sò,...non centra nulla con il catasto, ma per chi è nato più meno ai miei tempi (fine anni 50 !!) la notizia della morte del tenente colombo non può che dispiacere - www.youtube.com/watch?v=m6xcJLJeBCQ
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
Ti posso assicurare che anche io, che sono nato negli anni 70, sono "cresciuto" con il tenente Colombo ... un Grande!!!
|
|
|
|

larumi
|
Io, over 40enne, ho passato parte della mia gioventù con un'appuntamento fisso la domenica sera: il Tenente Colombo. Un grande. Saluti.
|
|
|
|

vomisa
|
Dispiace eccome. Quando dopo la pausa estiva riprenderanno le repliche lo riguarderò. Ancora.
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Anche il Ten.Colombo si è cimentato col "catasto" in una delle innumerevoli puntate ... se non ricordo male era alle prese con una casa più piccola del dovuto ............. si è recato nell'ufficio preposto di Los Angeles e zac gli hanno consegnato una bella planimetria dell'immobile......
|
|
|
|

pozzilli
|
"studioessetia" ha scritto: Anche il Ten.Colombo si è cimentato col "catasto" in una delle innumerevoli puntate ... se non ricordo male era alle prese con una casa più piccola del dovuto ............. si è recato nell'ufficio preposto di Los Angeles e zac gli hanno consegnato una bella planimetria dell'immobile...... ce l'aveva la delega firmata dal proprietario con allegata la copia di un documento di riconoscimento?
|
|
|
|

macius
"studioessetia" ha scritto: Anche il Ten.Colombo si è cimentato col "catasto" in una delle innumerevoli puntate ... se non ricordo male era alle prese con una casa più piccola del dovuto ............. si è recato nell'ufficio preposto di Los Angeles e zac gli hanno consegnato una bella planimetria dell'immobile...... ma non era invece andato in una specie di Genio Civile molto burocratico e si era fatto dare i progetti dei plinti dove sospettava avessero annegato nel calcestruzzo la vittima?
|
|
|
|

studioessetia
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
anche .... era in un'altra puntata
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|