Autore |
Risposta |

Santi84
Salve, grazie per il servizio. La provincia di Palermo non è ancora coperta o mi sbaglio? Cordiali saluti
|
|
|
|

Santi84
|
|
|
|

Canea
Salve, sono un novellino. Qualcuno saprebbe dirmi perchè l'ADT non ha pubblicato le mappe catastali dell'intera provincia di Palermo??? Grazie ancora per quello che fate.
|
|
|
|

gearg
salve, dopo ripetuti tentativi, non riesco a visualizzare i numeri di particella, come mostra il nostro amico "anonimo leccese". premetto che utilizzo win 10 e edge. grazie a quanti sapranno darmi una giusta soluzione. p.s. zummo molto lentamente.
|
|
|
|

Francesco2015
"gearg" ha scritto: salve, dopo ripetuti tentativi, non riesco a visualizzare i numeri di particella, come mostra il nostro amico "anonimo leccese". premetto che utilizzo win 10 e edge. grazie a quanti sapranno darmi una giusta soluzione. p.s. zummo molto lentamente. Hai attivato il layer "vestizioni" ?
|
|
|
|

RM7169
Bravissimo. Utile, veloce, funzionale, facile. Suggerimenti scontati e banali probabilmente ripetuti. Qualche strumento, calcola area, distanza, angolo. Visualizzazione a schermo intero, fiduciali, coordinate. Magari col tempo e un po alla volta. Buon Lavoro. Grazie!!!
|
|
|
|

gearg
salve, complimenti per quanto fornito a noi utenti. nel mio caso utilizzando win 10 e edge non riesco a visualizzare come mostrato da "anonimo leccese" credo che il problema sia mio, ma non riesco a venirne a capo, se gentilmente mi protresti dare un consiglio. p.s. ho utilizzato anche mozzilla firefor, explorer. grazie, cordiali saluti
|
|
|
|

gearg
salve, ho appena letto il tuo consiglio, il layer vestizioni come consigliatomi da te, l'ho attivato ma nulla di fatto non riesco a visualizzare i numeri di particella. quale sarà il problema cordiali saluti
|
|
|
|

dzimbone
davide zimbone
|
sarebbe comodo se avvicinando il cursore al numero di particella si visualizzasse anche il numero del foglio catastale
|
|
|
|

dafa73
Salve Jaroid le faccio prima i miei complimenti per il visualizzatore da lei/voi creato. per il lavoro che dobbiamo svolgere per la Regione Sicilia nella mia azienda è utilissimo. Ma le chiedo solo perche non vediamo il catasto di tutta la Provincia di Palermo. C'era la possibilità di reperirla e caricarla nel visualizzatore? sarebbe grandioso Grazie mille!
|
|
|
|

centerba
"dafa73" ha scritto: Salve Jaroid le faccio prima i miei complimenti per il visualizzatore da lei/voi creato. per il lavoro che dobbiamo svolgere per la Regione Sicilia nella mia azienda è utilissimo. Ma le chiedo solo perche non vediamo il catasto di tutta la Provincia di Palermo. C'era la possibilità di reperirla e caricarla nel visualizzatore? sarebbe grandioso Grazie mille! Controllate il post del 7 gennaio alla pagina precedente.
|
|
|
|

Beppe.V
Google Maps no eh ? Arriverà anche Google Maps in settimana!] Ciao Come da qualcvuno che mi precede, se è possibile mettere anche Google Maps, poichè bing presenta molte nuvole bianche (la mia zona è piena) Grazie . Anch'io faccio i complimenti e mi associo alla domanda: quando arriverà anche su GOOGLE MAPS???
|
|
|
|

Il_Nobile
|
Ottimo. Sarebbe ancora pià comodo se da smartphone si riuscisse ad avere la posizione, tipo il punto blu di maps o earth. Diego
|
|
|
|

AndreaAgus
E' già molto comodo così, ma sarebbe fantastico avere la posizione sullo smartphone su Maps.
|
|
|
|

geocarlox
Buonasera, in merito al visualizzatore chiedevo ancora non è possibile prendere qualche distanza?
|
|
|
|