Autore |
Risposta |
AndreaAgus
Buongiorno e buon anno. Intanto vi ringrazio per l'iniziativa. E' molto pratica per consultazioni veloci. Andrea
|
|
|
|
SIMBA4
|
Salve non so se è una limitazione del programma, ma non si vedono le geometrie in tratteggio e puntinature. Saluti cordiali
|
|
|
|
Salvodimarco
Salve, vorrei sapere a cosa potrebbe essere dovuta l'assenza delle mappe catastali di tutti i comuni della prov. di Palermo. Saluti, Salvatore
|
|
|
|
iaky280480
Grande. già molto più comodo Io intendevo la possibilità, a piacimento, di usare un cursore e dare la trasparenza che più mi serve per il singolo "lavoro". Già così sono soddisfatto e ti ringrazio. Una domanda, forse mi son perso qualcosa, ho visualizzato una particella di cui devo chiedere estratto per tm. E' un fabbricato segnalato e ha ricevuto l'ennesima lettera dall' AdE. Nel loro sistema si vede particella X1...vicino ne ho rinvenuta un'altra con Y1...sapete se sono indicate come una volta che mettevano il cancelletto #? Perchè se no non me lo spiego grazie
|
|
|
|
superpippo
|
Ottimo lavoro Antonio. Non lo stressate troppo, dategli il tempo necessario per fare le cose, se avete bisogno di funzionalità aggiuntive potete usare QGis. Impegnatevi anche voi un pochino!
|
|
|
|
EALFIN
Grazie dell'impegno e del tempo che dedichi per noi.
|
|
|
|
ricky-bassotto
|
Grazie JAROD, come inizio Anno non c'è male. Trovo la consultazione molto utile. La mappa catastale sovrapposta verrà aggiornata periodicamente oppure no?
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"ricky-bassotto" ha scritto: Grazie JAROD, come inizio Anno non c'è male. Trovo la consultazione molto utile. La mappa catastale sovrapposta verrà aggiornata periodicamente oppure no? Il sistema usa direttamente le mappe catastali esposte dal server dell'Agenzia delle Entrate, quindi rispecchierà sempre gli aggiornamenti che la stessa metterà a disposizione!
|
|
|
|
superpippo
|
Scusatemi se mi intrometto! Aggiungo: tipo approvato ieri sera (in atuomatico) stamattina già presente sulla mappa.
|
|
|
|
cappe_46
cappe.46
|
|
|
|
|
lobia
|
Ciao a Tutti e Buon Anno. Volevo segnalare che la provincia di palermo non riesco a visualizzarla. Come mai ?
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"cappe_46" ha scritto: Google Maps no eh ? Arriverà anche Google Maps in settimana!
|
|
|
|
jarod
Antonino S. Cutri'
(FONDATORE)
|
"lobia" ha scritto: Ciao a Tutti e Buon Anno. Volevo segnalare che la provincia di palermo non riesco a visualizzarla. Come mai ? Perché ancora non sono disponibili purtroppo, immagino per via delle numerose origini cassini-soldner presenti...
|
|
|
|
ROBERTODG05
Roberto Di Gregorio
|
Finalmente ci siamo arrivati. La qualità dovrebbe migliorare ma già così sembra di stare su un altro mondo. Grazie ad Antonino e grazie a chi si prodiga per darci questi servizi. Buon anno a tutti.
|
|
|
|
geo91
"jarod" ha scritto: "cappe_46" ha scritto: Google Maps no eh ? Arriverà anche Google Maps in settimana! Ciao Come da qualcvuno che mi precede, se è possibile mettere anche Google Maps, poichè bing presenta molte nuvole bianche (la mia zona è piena) Grazie . ;) Nik
|
|
|
|