Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
/ Sondaggi / Forum / PREGEO 10: invito a collaborare
Sondaggi
Sondaggio del 07 Novembre 2008 alle ore 12:07 - Votanti: 18
PREGEO 10: invito a collaborare
Ritenete che ciò possa essere utile ?
Si
(94.44% - votanti: 17)
No
(5.56% - votanti: 1)
Commenti:
Devi essere un utente registrato per commentare!Se fai già parte della nostra community usa il box in alto a destra o clicca qui per accedere con le tue credenziali, altrimenti clicca qui per registrarti, è gratis!!!
Lancio una proposta al disponibilissimo Ezio Milazzo e a tutti gli iscritti di questa comunità.
Per agevolare gli utenti delle province (come la mia) dove non è ancora disponibile la procedura PREGEO 10 lancio la proposta di raccogliere in questo sito estratti di mappa per il P10 che possano essere scaricati e che permettano così di esercitarsi già con la nuova procedura.
Per questo propongo, nel rispetto comunque di tutti i diritti, a chi lo volesse, di inviare estratti di mappa a questo sito e a Ezio Milazzo chiedo di mettere a disposizione gli strumenti per eseguire lo scarico degli stessi.
Se inviate nella mia e-mail eziomil@libero.it i file di estratto di mappa per P10 provvedero' a renderli fruibili attraverso il downloads per tutti coloro che sono fuori dalla sperimentazione e vogliono cimentarsi con il nuovo programma.
Un grazie anticipato a tutti coloro che vorranno partecipare a questa nostra sperimentazione.
Per PZERO o per chiunque abbia avuto il seguente problema:
ho provato a scaricare il file relativo all'estratto per P10 da te gentilmente messo a disposizione nella sezione Downolad appositamente predisposta da Eziomil ma non si riesce a scaricare. E' un problema mio o qualcun altro ha avuto la stessa difficoltà? O c'è qualche altro motivo?
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.