News
08 Aprile 2017 - GeoMatrix, aggiornamenti e invito a collaborare
Il software e' quasi pronto ma abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per renderlo ancora più completo!Cari amici ci siamo quasi!
In questa foto potete ammirare non me, ovviamente, ma GeoMatrix in tutto il suo splendore all'evento Porte Aperte di Blumatica!
.jpg)
per tutto il tempo dell'evento ho avuto l'opportunità di avere i primi feedback; una delle cose pià richieste da parte degli utenti è stata la possibilità di importare il libretto direttamente dagli strumenti topografici. Pertanto chiedo il vostro supporto per avere quanti più file prodotti dalle vostre strumentazioni (LEICA, TopCon, Trimble, ecc..) sia per quanto riguarda i rilievi non le normali stazioni totali che col GPS.
Per chi fosse interessato chiedo semplicemente di mandare uno i più file (magari insieme ad una stampa PDF del libretto importato in maniera da capire quali informazioni ci sono nel file) all'indirizzo:
geomatrix@geolive.org
indicando ovviamente il modello di strumentazione che l'ha generato.
Inoltre chi fosse interessato a diventare betatester e provare in anteprima il software, può proporre la sua candidatura scrivendo sempre un'email all'indirizzo precedentemente indicato. L'unica accortezza che chiedo è quella di indicare il proprio nickname qui su GeoLive.
Per il momento è tutto, a breve verrà aperta una sezione sul portale dedicata esclusivamente a GeoLive che conterrà non solo informazioni inerenti le caratteristiche e le funzionalità dell'applicativo, ma anche dei video esplicativi su come il software funziona.
Ringrazio anticipatamente tutti per la collaborazione, ricordatevi che GeoMatrix uscirà anche in una versione gratuita (limitata solo in alcune funzionalità non essenziali) per tutti gli utenti del portale!
Commenti:
|